Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: matrimonio romantico e chic in estate. La showgirl annuncia una pausa lavorativa: sarà mamma a tempo pieno

michelle hunziker e tomaso trussardi nozzeMichelle Hunziker e il matrimonio chic e romantico con il caldo

Se durante il 2013 Michelle Hunziker ha provato la gioia di diventare nuovamente mamma, nel 2014 l’evento pieno di emozioni sarà il matrimonio con il compagno Tomaso Trussardi. L’aria delle nozze era già da tempo nell’aria, tanto è che in questo articolo avevamo annoverato il matrimonio di Michelle Hunziker tra i più attesi del nuovo anno. La conferma del lieto evento è arrivata sulle pagine di Grazia, al quale la conduttrice svizzera ha rilasciato un’intervista con alcuni particolari. Non importa che questo sia il secondo matrimonio per Michelle, lei vuole che sia un giorno memorabile, un ricordo speciale da non dimenticare per tutta la sua vita. Ma quando si sposeranno Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Una data ancora non c’è, ma la showgirl ha confessato che certamente il suo sogno, dopo la nascita di Sole, avverrà con il caldo, e aggiunge che opterà per un matrimonio chic e romantico.

Michelle Hunziker e la pausa dagli impegni lavorativi

Michelle Hunziker, inoltre, ha annunciato che vuole prendersi una pausa dagli impegni lavorativi. Dopo esser tornata immediatamente alla conduzione di Striscia la Notizia dopo il parto, adesso vuole prendersi un break. Questo perché è intenzionata a dedicarsi alla famiglia, prendendosi cura della piccola Sole e di Aurora, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti. Michelle Hunziker, per un po’, non apparirà sulle televisioni nostrane, ma ammette che farà qualche comparsa in quelle tedesche, ma solo perché le rubano un paio di giorni al mese. L’obiettivo dell’infaticabile bionda svizzera è quello di fare la mamma a tempo pieno. Michelle Hunziker è veramente felice e si sente realizzata, ma soprattutto scoppia d’amore per le sue figlie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top