Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la wedding planner Amalia Roseti svela i segreti delle nozze: “Mai come Belen e Stefano”

amalia-rosetiAmalia Roseti organizza le nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Quando si sposeranno? Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno mantenendo fede alle dichiarazioni fatte qualche settimana prima della nascita di Sole. I due innamorati, infatti, al momento, sono intenti ad organizzare le nozze, l’evento tra i più attesi dell’anno che, con tutta probabilità, si svolgerà entro e non oltre il 2014. Ma sapete a chi si sono affidati per l’organizzazione del matrimonio? I telespettatori di Uomini e Donne sobbalzeranno alla scoperta del nome della donna che già si sta attivando per rendere il loro giorno più bello un vero capolavoro in fatto di stile ed eleganza. Ci riferiamo ad Amalia Roseti, l’ex scelta di Luca Dorigo a Uomini e Donne, nonchè ex Pupa del programma “La Pupa e il Secchione“. La bella Amalia, di cui, per anni, non abbiamo più sentito parlare, oggi, fa la wedding planner e pare essere tra le più brave in circolazione, anche se il riferimento, di cui vi parleremo a breve, a Belen Rodriguez e Stefano De Martino poteva risparmiarselo. Michelle e Tomaso, dunque, come avrebbero non potuto non affidarsi a lei e ai suoi consigli? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a questo proposito, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione al settimanale Top che le ha chiesto di rivelarci qualche dettaglio segreto delle nozze che sta architettando.

La wedding planner Amalia Roseti critica Belen e Stefano

La splendida Amalia Roseti non ha resistito e, pur tenendosi vaga e non rovinando la sorpresa, ha raccontato che quello tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sarà il matrimonio dell’anno e che, trattandosi di seconde nozze per la showgirl, il rito non potrà che essere civile. Questa formula, tuttavia, oltre ad eliminare l’aspetto più religioso della loro unione, non toglierà nulla alle nozze: infatti, lei e il suo staff stanno lavorando per rendere quest’evento di respiro internazionale e quindi sobrio e molto raffinato. Tanto per intenderci, non sarà affatto come il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, avvenuto nello scorso mese di settembre, che, invece, a suo dire, è stato più rustico e nostrano. I Trussardi hanno amici in tutto il mondo per cui arriveranno ospiti da tutta l’Europa, per dire da tutto il globo e anche la bella Michelle, pur avendo deciso di indossare un abito principesco, non potrà che essere sofisticatissima nel suo look.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: i segreti delle nozze

L’evento sarà davvero molto chic e Amalia è convinta che farà discutere molto il mondo del gossip, riuscendo ad attirare critiche perlopiù positive. Intanto, in attesa di vedere Michelle con il vestito da sposa, dobbiamo ricordarvi che già domenica scorsa la Hunziker ha indossato l’abito bianco. Per la trasmissione tedesca “Wetten Dasse“, infatti, come potete leggere meglio qui, pare aver saccheggiato l’armadio di Silvia Toffanin e rubato un suo abito di Cavalli, lo stesso che la conduttrice di Verissimo aveva utilizzato per un vecchio servizio fotografico su “Grazia“. Michelle attenta a non fare lo stesso errore con l’abito da sposa!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top