Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? La verità

hunziker-tomaso-trussardi-E’ crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Il messaggio “sospetto”

Forti negli ultimi giorni sono state le voci riguardo una presunta crisi tra la bella showgirl Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi. Nella coppia sarebbero infatti sorte delle forti divergenze, che li avrebbero portati ad un duro litigio; il tutto è poi stato alimentato da un messaggio che la bella svizzera ha postato su Instagram circa tre giorni fa, nel quale ha affermato: “Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai…le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione. L’unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima, gli dai meno importanza, meno energia…guardi avanti e se ti giri c’è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza”. Messaggio che ha infatti preoccupato i numerosissimi fan della showgirl, che hanno iniziato a chiederle cosa la rendesse così triste.

Michelle Hunziker si svela: nessuna crisi con Tomaso Trussardi

Michelle ha così deciso, a distanza di qualche giorno, di spiegare la situazione e spegnere una volta per tutte le voci di questa presunta crisi con il suo Tomaso. Per farlo ha utilizzato ancora una volta un noto social, Facebook, e ha così dichiarato: “Ciao a tutti! L’altro giorno ho postato un pensiero di vita, una considerazione e basta, su instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. È estate, si guarda l’orizzonte e si diventa un po’ più riflessivi. Mi fà capire sicuramente il grandissimo affetto che c’è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera lilly che stà alla grande! Hahahah…Va tutto bene!:-)) un abbraccio enorme e buona estate a tutti”.

 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: un bellissimo amore

Insomma, altro che crisi tra la bella Michelle e il marito Tomaso Trussardi, da pochi mesi genitori di un’altra meravigliosa bimba, la piccola Celeste, arrivata due anni dopo Sole. Nonostante la profonda riflessione che ha gettato subito il dubbio, dalle parole della showgirl possiamo invece chiaramente capire che tutto procede per il meglio, e che l’amore nella sua famiglia è più solido che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top