Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il progetto per il futuro

michelle_hunzikerMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi: una trattoria a Milano?

Michelle Hunziker si sta godendo le vacanze estive in una bellissima casa in Versilia circondata dall’amore della sua famiglia. Nonostante il periodo di relax, la conduttrice svizzera è pronta per tornare sul piccolo schermo come rivela in un’intervista con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. A settembre, Michelle Hunziker sarà di nuovo protagonista a Striscia la Notizia“Per me sarà l’11esima. Comincio io, ancora non so con chi. Ma io, il Gabibbo e le Veline siamo pronti. La grande novità riguarda lo studio, che sarà trasferito da Milano 2 a Cologno Monzese”. La bella Hunziker confessa, però, di avere anche un progetto per il futuro che la coinvolge con il marito Tomaso Trussardi“Stiamo valutando se aprire una trattoria chic a Milano specializzata nella cottura alla brace di carne genuina e prodotti di altissima qualità. Vengo da una famiglia di ristoratori e io e Tomaso amiamo molto il buon cibo”. I progetti lavorativi di Michelle Hunziker, però, non finiscono qua.

Michelle Hunziker: nuovo show su Mediaset?

A Tv Sorrisi e Canzoni, Michelle Hunziker rivela di ricevere costantemente diverse proposte lavorative dalla Germania, ma per lei è difficile accettare un trasferimento poiché non riuscirebbe a stare lontana dall’Italia e dalla sua famiglia. Per questo motivo, si sta dedicando ad un nuovo progetto nel nostro paese: “E’ un progetto per la prima serata, mai visto in Italia. Amo molto The Ellen DeGeneres Show che rappresenta l’evoluzione del tak show e dentro ha di tutto: musica, attualità, comicità e star. Potrebbe essere qualcosa del genere”. La bella conduttrice conferma di essere una donna dalle mille risorse. Una mamma sempre presente per le figlie: Aurora, da poco diplomata e pronta per volare a Londra, Sole e Celeste. La Hunziker ha le idee chiare per il suo futuro, tra dieci anni si vede: “Con un piano B già concretizzato, una bella famiglia, dei nipotini da Aurora. Sicuramente continuerò a fare televisione. Poi, quando sarò all’apice della carriera, tra i 50 e i 55 anni, saluterò tutti e andrò a coltivare l’orto”. Sognare e avere progetti fa bene, Michelle lo sa tanto che, per il futuro, ha un altro sogno che spera di realizzare anche se Tomaso Trussardi non è d’accordo: “Il mio grande sogno è noleggiare un mega camper e fare un tour dei parchi naturali degli Stati Uniti. Tomaso si oppone, ma cederà. Al limite, per convincerlo, gli dico che potrà seguirci a bordo di una Harley Davidson o su un’auto d’epoca”.

Michelle Hunziker: la sua vita da mamma.

Michelle Hunziker è una mamma responsabile e sempre presente per le sue tre figlie: Aurora, Sole e Celeste. Bambine che ha avuto in due periodi diversi della sua vita. Aurora quando aveva solo 19 anni, mentre le ultime due arrivate in un’età più adulta. Alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni afferma che: “Auri rimarrà sempre la bambina con la quale sono cresciuta. L’ho voluta presto perché fin da giovanissima ho avuto un forte istinto materno. L’ho vissuta con lucidità e incoscienza, ero molto spericolata ma mi è andata bene e ci siamo divertite. Con Sole e Celeste invece sono un pò più apprensiva perché sono più consapevole dei pericoli, ma mi godo ogni momento della loro crescita”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top