Skip to main content

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: una foto per difendere il loro amore dalle accuse di Paola Ferrari

Pochi giorni fa la giornalista e conduttrice Paola Ferrari su twitter si è scagliata contro Michelle Hunziker, in risposta alle prese in giro ricevute nel programma di Antonio Ricci, Giass. La trasmissione di Luca e Paolo ha scelto proprio la Ferrari come rappresentante delle donne del Nord che hanno sposato un milionario. Paola Ferrari si è molto infastidita e su twitter ha subito commentato tirando in ballo la bella Michelle Hunziker, impegnata con Tomaso Trussardi. Dopo qualche giorno di silenzio, la showgirl svizzera tanto amata dal pubblico ha finalmente risposto alle accuse. Non ha voluto spendere molte parole, ha semplicemente pubblicato una bellissima foto di famiglia che parla da sola. Ha aggiunto un solo commento: “In risposta a chi ama prendersi beffa di un bellissimo amore“. Non ha fatto nomi, Michelle Hunziker, né particolari riferimenti a questa situazione, ma è ben chiaro a tutti che quelle poche parole sono una chiara frecciata diretta proprio a Paola Ferrari.

Paola Ferrari e Michelle Hunziker: accuse e risposte sui social

Paola Ferrari ha scritto su twitter: “Antonio Ricci ha ragione a Giass. Spiumatrici: Io al Nord, la Tulliani al Centro, la Gregoraci al Sud…e in Svizzera la sua amica Hunziker.“, dimostrando di essersi offesa per il gioco di Luca e Paolo che ha visto lei (moglie di Marco De Benedetti), la compagna di Fini e la moglie di Briatore come “spennatrici di milionari“. Ha accusato Michelle Hunziker di essere anche lei una “spiumatrice” proprio per la sua relazione con Tomaso, rampollo della famiglia Trussardi. Ma Michelle non ci sta, e risponde a dovere a chi vuole minare la sua storia d’amore. Lei e Tomaso Trussardi sono felici ed innamorati, nonostante abbiano rimandato il loro matrimonio, e vogliono difendere il loro amore da tutte le accuse. La foto che ritrae Michelle Hunziker, il compagno Tomaso Trussardi e la loro piccola Sole è una foto che non ha bisogno di tante parole, perché mostra tutta l’immensa felicità che lega questa famiglia. Una risposta potente ed efficace, quella della bellissima Michelle. La risposta di una donna che non vuole entrare a far parte di polemiche che possano coinvolgere anche la sua famiglia.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: felici contro Paola Ferrari

L’indiretta lite tra Michelle Hunziker e Paola Ferrari è iniziata e continuata proprio sui social network, partendo da Twitter e finendo su Facebook. Un botta e risposta secco e deciso, tra due donne che hanno cercato una di difendere se stessa e l’altra di difendere il suo grande amore e la sua famiglia. Chissà se la discussione si può definire conclusa o se dobbiamo aspettarci un’ulteriore risposta da parte di Paola Ferrari. Staremo a vedere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.