Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: 5 curiosità sulla storia d’amore

Michelle Hunziker e Tomaso TrussardiMichelle Hunziker e Tomaso Trusardi: tutto sul loro amore

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una delle coppie più belle nel panorama della cronaca rosa italiana. Classe 1977, Michelle è una conduttrice, attrice, modella e cantante svizzera naturalizzata italiana. Tomaso, invece, è nato a Bergamo nel 1983 ed è un imprenditore, figlio dello scomparso Nicola Trussardi. I due si conoscono da anni, da quando Tomaso aveva 19 anni e Michelle 25, ma tra di loro non era nato niente. Michelle e Tomaso, infatti, si sono fidanzati solo nel 2011. Poi, tre anni dopo, nell’ottobre 2014, si sono messi l’anello al dito, coronando il loro sogno d’amore. Una coppia formata da due persone belle, intelligenti e di successo, che ha fatto parlare di sé diverse volte. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla loro storia d’amore.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: curiosità sulla loro storia d’amore

1. Michelle Hunziker, in un’intervista, ha dichiarato che la figlia Aurora pensava che Tomaso Trussardi fosse gay. La modella ha raccontato che, quando lei e l’attuale marito si stavano frequentando, lui esitava a baciarla. Lei tornava a casa delusa e la figlia avuta con Eros Ramazzotti le diceva: “Mamma, o vuole una migliore amica o è gay“.

2. Michelle e Tomaso si sono conosciuti quando lui aveva 19 anni. L’imprenditore ha confessato che non aveva mai considerato la modella come come una potenziale fidanzata. “Era impensabile” ha dichiarato.

3. All’inizio della loro relazione, Michelle era molto titubante: i suoi timori erano dovuti soprattutto alla differenza d’età. Michelle, infatti, è più grande di Tomaso di 6 anni.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: altre curiosità

4. Michelle e Tomaso hanno due figlie: Sole, nata nel 2003, e Celeste, nel 2015. La modella ha anche un’altra figlia, Aurora Ramazzotti, con la quale Tomaso ha un bellissimo rapporto.

5. La modella e l’imprenditore si sono sposati il 10 ottobre 2014. La data coincide con il primo compleanno della loro prima figlia, Sole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top