Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker è priva di talento: parola di Liza Tzschirner

michelle-hunzikerMichelle Hunziker criticata da Liza Tzschirner: la trova senza talento

Michelle Hunziker, showgirl e conduttrice svizzera naturalizzata italiana, è molto apprezzata e amata dal pubblico italiano, maschile e non. Per la sua bellezza, per la sua simpatia e solarità, Michelle Hunziker ha sempre riscontrato un ampio consenso dei telespettatori a casa. C’è però chi ha mosso delle critiche sulle capacità professionali della bionda conduttrice, arrivando ad affermare che Michelle Hunziker è priva di talento. Si tratta di Liza Tzschirner, attrice tedesca, che ha fatto il suo ingresso nella nona stagione della fiction Tempesta d’amore. L’attrice è stata intervistata da Nuovo in occasione della presentazione della nuova stagione della soap a Milano. L’attrice, parlando della Hunziker, ha dimostrato di essere molto stupita del fatto che in Italia abbia così successo.

Parole di invidia o giudizio personale?

Liza Tzschirner ha dichiarato di trovare davvero bella Michelle, aggiungendo però che riesce solo a indossare abiti un po’ succinti come fanno in tante e afferma che in Germania sono presenti tante donne che studiano per diventare attrici o presentatrici, ma che poi alla fine vengono oscurate da coloro che fanno successo utilizzando la propria bellezza. E la Tzschirner non finisce qui poiché, senza peli sulla lingua, aggiunge altre parole non troppo carine nei confronti della showgirl svizzera. Considera, infatti,  la neo mamma Michelle Hunziker senza talento. “Per me è una showgirl senza talento” – dichiara – “Sarà anche una brava persona, ma a me non piace affatto”. Che siano giudizi scaturiti da invidia o semplicemente si tratta di un giudizio personale? La conduttrice replicherà a queste dichiarazioni o farà orecchie da mercante? Quel che è certo è che Michelle Hunziker è senza dubbio la svizzera più amata dagli italiani.

3 Comments

3 Comments

  1. Bill

    24 dicembre 2013 at 16:16

    La hunziker è tanto amata dagli italiani perchè ogni giorno fa la oca. Più fai l’idiota, più sei amato dagli italiani. Il livello è questo… e infatti si vede come va il paese…

  2. Simo

    24 dicembre 2013 at 17:52

    Liza Tzschirner ha assolutamente ragione

  3. c

    28 dicembre 2013 at 18:20

    ha ragione da vendere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top