Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker e la pubblicità Roberta: la confessione della showgirl 22 anni dopo

Michelle Hunziker e l'aneddoto imbarazzanteMichelle Hunziker e quel ricordo imbarazzante di 22 anni fa

Sono passati 22 anni da quando Michelle Hunziker ha iniziato la sua avventura nel mondo dello spettacolo. Ma come fu il suo ingresso? Quale fu il primo passo che la fece entrare nell’universo dei vip, rendendola popolare? A raccontarlo, come riporta Novella2000, è proprio la showgirl svizzera, tramite un post sul suo profilo Instagram per i suoi followers. L’aneddoto è davvero stuzzicante e divertente. Ma procediamo con ordine e partiamo dall’inizio: ricordate la pubblicità dell’intimo Roberta? Avete presente quel non indifferente lato B riprodotto su migliaia di cartelloni pubblicitari nelle nostre strade? Ecco, quell’onnipresente lato B era quello di una giovanissima Michelle Hunziker, all’epoca aspirante modella di appena 17 anni. Ma scopriamo la genesi di quell’avventura e le conseguenze di un esilarante casting per tentare la fortuna nel Bel Paese.

Michelle Hunziker: una legge per togliere il mio lato B dalle strade

Che ricordo! – ha postato Michelle Hunziker – A 17 anni feci un casting. Aprii la porta dello studio e davanti a me ecco 300 ragazze tutte in fila da dietro con i pantaloni abbassati e le ‘ciapett’ di fuori!”. La conduttrice di Striscia la notizia pensò che si trattasse di uno scherzo fattole dall’agenzia pubblicitaria che allora la gestiva. Ma naturalmente non fu così: “Ebbene mi presero… garantendomi che mai nessuno avrebbe scoperto la faccia dietro al fondo schiena! Beh certo… per anni ero l’unica che veniva riconosciuta mentre usciva dai locali! La gente mi fermava e mi diceva: ‘ma tu sei quella della Roberta? Cavolo non me la immaginavo con la faccia così!’ Fecero addirittura una legge apposta (non è una battuta ) per togliere dalle autostrade tutti i cartelli pubblicitari per colpa mia! La Roberta aveva distratto troppo gli automobilisti!. Insomma, per la simpatica Michelle, l’entrata nel mondo dello spettacolo fu piuttosto rocambolesca e un pizzico imbarazzante. Ma la showgirl alla fine, con la sua proverbiale simpatia, scrive: “Sono passati 22 anni… e poi il passato non si rinnega!”.

Michelle Hunziker e Irina Shayk: un destino comune

Dopotutto si sa che Michelle Hunziker è simpatica e autoironica, capace di trasformare anche un aneddoto per alcuni imbarazzante in una storia su cui scherzare. Rimanendo, invece, in tema di pubblicità sui cartelloni, un’altra modella ha avuto un’esperienza come quella della compagna di Tommaso Trussardi. Stiamo parlando dell’ex di Cristiano RonaldoIrina Shayk. Infatti, i cartelloni che la ritraevano in intimo hanno fatto perdere attenzione e volante a qualche automobilista sensibile. Risultato? Qualche incidente stradale di troppo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top