Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker è in dolce attesa: fiocco rosa in arrivo?

michelle-hunziker-è-incintaMICHELLE HUNZIKER NOVITA’ – Michelle Hunziker è incinta. Forse. La notizia è stata ripresa più volte negli ultimi mesi, e la smentita non è mai tardata ad arrivare. Questa volta, però, pare sia certo: la bella showgirl è in dolce attesa, e la cicogna potrebbe arrivare per luglio/agosto. Michelle è legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi: la loro storia, nata in sordina, ha appassionato tutta italia. Tra liti per strada, cenette romantiche e sorprese infinite, la bella Michelle non aveva mai nascosto il desiderio di una nuova maternità: “Quello di avere un figlio è un gran bel sogno – aveva recentemente dichiarato Michelle Hunziker al settimanale Oggi. – Questo progetto con Tomaso c’è. Il problema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Questo argomento dentro di me scatena una forte lotta interiore tra desideri e senso del dovere. Però, vedrete, vi stupirò”. E così è stato.

L’AMORE CON TOMASO TRUSSARDI – La bella showgirl svizzera, dopo la rottura con Eros Ramazzotti, è stata a lungo oggetto di gossip e tormentoni vari. Fino all’arrivo di Tomaso Trussardi. La stessa Michelle aveva recentemente dichiarato ad Oggi: “Tomaso ha buttato giù le mie barriere. L’unica rimasta in piedi è quella relativa alle aspettative: dopo dieci anni di storie finite, ho imparato che è un grave errore averne perché ti metti nella posizione di essere delusa. Io vivo giorno per giorno. È il primo uomo che lascio entrare nel cuore della mia vita e quindi nella mia famiglia e nella mia casa”. Le presentazioni ufficiali sono già state fatte: la showgirl, infatti, convive da qualche tempo con Tomaso e la figlia Aurora (avuta dal precedente legame con Eros Ramazzotti). Una famiglia allargata e molto felice.

FIOCCO ROSA IN ARRIVO – Durante i mesi passati a condurre Striscia la Notizia, Michelle Hunziker è stata sempre oggetto di battutine ed insinuazione da parte del “Signor Ezio”. Nonostante le smentite, e la sua nuova avventura professionale (attualmente è in giro per l’Italia con lo spettacolo Mi scappa da ridere), i rumors attorno alla presunta gravidanza di Michelle Hunziker si fanno sempre più insistenti. Voci di corridoio dichiarano con certezza anche la data del parto e sul nascituro: per la prossima estate la coppia salterà le tanto amate vacanze. E’ in arrivo un bel fiocco rosa  a casa Hunziker-Trussardi!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top