Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker e il costume sbottonato: gli scatti su Diva e Donna

michelle-hunzikerMICHELLE HUNZIKER PAPARAZZATA SUL LAGO DI GARDA… CON QUALCHE PROBLEMA AL COSTUME! Non le danno pace neanche durante la gravidanza i fotografi alla bella Michelle Hunziker, che qualche giorno fa ha annunciato con grande gioia che il frutto del suo amore con Tommaso Trussardi è una femminuccia. La conduttrice svizzera è stata infatti paparazzata sul lago di Garda dove si è recata per godersi qualche giorno di completo relax sotto il sole dell’estate ormai arrivata a tutti gli effetti, ma a quanto pare non è riuscita ad immergersi nell’assoluta tranquillità a causa dei fotografi che l’hanno seguita e tenuta d’occhio per tutta la durata del soggiorno. Secondo quanto documentato dalle foto pubblicate sul settimanale Diva e Donna, la futura mamma sarebbe stata “beccata” a bordo piscina. Proprio così! La bella bionda si è sbottonata il costume per abbronzarsi ma, nel momento in cui si è alzata dalla sedia sdraio, sembra non essersi ricordata di questo piccolo gesto che l’ha inevitabilmente esposta a scatti molto interessanti!

MICHELLE E TOMMASO: DALLE GASTRONOMIE MILANESI AL LAGO DI GARDA PER UN TUFFO REFRIGERANTE. Con lei, ovviamente, c’era l’inseparabile compagno Tommaso Trussardi, che non la perde d’occhio neanche per un secondo. La bella Michelle era già finita, comunque, nel mirino dei fotografi qualche giorno fa quando era stata paparazzata in una raffinata gastronomia di Milano intenta a fare rifornimento di ghiottonerie di ogni genere, probabilmente per soddisfare le voglie della gravidanza ormai avanzata. Una storia felice quella tra Michelle e il suo compagno, che finalmente le ha ridato l’amore dopo la tormentata e sofferente fine della love story con il cantante Eros Ramazzotti, dal quale la conduttrice ha avuto la sua prima figlia, oggi sedicenne. Dopo gli scatti in topless, comunque, la futura mamma “bis” si è tuffata in piscina facendo emergere dalle acque il suo bel pancione.

ASPETTANDO LA CICOGNA SUL LAGO DI GARDA. In attesa dell’arrivo della cicogna, dunque, Michelle si gode il sole del lago di Garda in completa armonia (fotografi a parte!) con il futuro papà della bimba che porta in grembo. Chissà, però, se la minaccia incombente di un possibile approdo di Belen Rodriguez al timone di Striscia la Notizia dal prossimo settembre le consenta di dormire sonni tranquilli!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top