Connect with us

Contest

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez: chi è la mamma più bella del 2013?

belen-rodriguez-mammaMICHELLE HUNZIKER E BELEN RODRIGUEZ MAMME – Quest’oggi ci dedichiamo a mamme e bambini vip. Questi primi mesi del 2013 ci hanno raccontato della gravidanza di due donne molto conosciute e amate dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e di Michelle Hunziker, le quali, chi in un modo e chi in un altro, stanno provando e proveranno ancora la gioia di essere mamma. Le età di Michelle e Belen sono diverse così come pure le situazioni ma la sostanza non cambia: entrambe, infatti, ricorderanno questo 2013 come l’anno di nascita dei loro due bambini. Giocando un pò con il gossip e con Belen e Michelle, quest’oggi vogliamo proporvi un sondaggio al quale siete chiamati a votare in massa, magari facendoci sapere anche il vostro parere nello spazio sottostante l’articolo dedicato ai commenti. La possibilità di votare sarà estesa per ben due giorni e soltanto nel weekend pubblicheremo i risultati. Chi sarà la mamma più bella del 2013?

BELEN RODRIGUEZ SANTIAGO – Partiamo il nostro confronto parlandoci di Belen Rodriguez. la showgirl argentina, come sapete, ha partorito Santiago lo scorso 9 aprile. Da anni, Belen, in ogni intervista televisiva o ai giornali, diceva di voler diventare presto mamma e adesso, in questo inizio del 2013, c’è riuscita mettendo al mondo un bambino atteso, amato e che le sta riempiendo le giornate. L’incontro con Stefano De Martino, in questo senso, è stato propizio: dopo l’aborto spontaneo dello scorso anno, quando aspettava il figlio di Fabrizio Corona, ecco che Belen, dopo pochi mesi dall’inizio della storia con il ballerino di Amici, è rimasta nuovamente incinta. Stefano, che ha appoggiato fin dall’inizio il suo desiderio di maternità, dunque, all’età di 23 anni, è diventato già papà di un bambino che ha dichiarato essere l’unica cosa buona che ha fatto nella sua vita. Belen e Stefano non potrebbero essere più felici di così con la Rodriguez che, come vi abbiamo segnalato anche ieri, proprio non sembra aver partorito da neanche dieci giorni. Dopo una settimana dal parto, infatti, la splendida Belen era già in palestra con sua sorella Cecilia a cercare di recuparare la forma fisica e a smaltire i chiletti di troppo messi su con la gravidanza. D’altronde la prova costume si avvicina e Belen, da perfetta donna di spettacolo, non vuole sfigurare nelle prossima vacanze a Formentera.

MICHELLE O BELEN: CHI SARA’ LA MAMMA PIU’ BELLA DEL 2013? – La bella Michelle Hunziker, invece, è ai primi mesi di gravidanza, al quarto per l’esattezza, con il bambino che dovrebbe nascere intorno al mese di agosto. La svizzera, semmai lo sapesse già, non ha ancora rivelato se sarà maschio o femmina, tuttavia, ha fatto sapere di recente che, nelle prime settimane di gravidanza, ha avuto dei problemi molto seri. E’ per questo motivo che non ha mai voluto annunciare di aspettare un figlio da Tomaso Trussardi e che ha atteso che il pericolo passasse prima di rilasciare dichiarazioni ufficiali. Tomaso è al settimo cielo per questo bambino, il primo figlio per lui che non ha mai provato la sensazione di essere padre. La Hunziker, invece, avendo Aurora, deve fare in modo che nulla possa turbare il suo equilibrio di sedicenne. Chi sarà la mamma più bella del 2013 secondo voi?

[poll id=”108″]

4 Comments

4 Comments

  1. Lucia

    9 maggio 2013 at 14:01

    michelle Hunziker!

  2. Giada

    6 luglio 2013 at 15:51

    Millllle volte Michelle!!!!!!!!

  3. Andreadd

    29 agosto 2013 at 02:22

    Michelle!!!

  4. antonella

    11 giugno 2014 at 12:54

    Michelle, molto più bella, anzitutto, poi raffinata, di classe, di grande talento e di una simpatia travolgente. Semplicemente inarrivabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top