Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: la ramanzina della figlia

michelle_hunziker_aurora_ramazzottiAurora Ramazzotti sgrida mamma Michelle Hunziker per lo sfogo su Instagram.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono più unite che mai. Sul profilo Instagram della giovane ragazza è apparsa una loro foto insieme: belle e sorridenti, con Aurora che definisce la mamma come la sua luce nelle tenebre. Nonostante questo, però, Aurora Ramazzotti ha dovuto fare una ramanzina a Michelle Hunziker. La ragazza è social e molto presente nel mondo virtuale, al contrario della mamma che è arrivata da poco su Instagram e non sa che una frase scritta può essere mal interpretata. Ed è proprio quello che è successo con un piccolo sfogo che la conduttrice svizzera ha fatto sul suo profilo Instagram. Subito allerta da parte dei suoi fan e due possibilità: o la dipartita della sua cagnolina Lilly o la crisi con il marito Tomaso Trussardi. La bella Michelle ha smentito il tutto, ma ora rivela al settimanale Chi“Anche Aurora mi ha tirato le orecchie. Mi ha detto: Mamma, ma hai scatenato l’inferno su Instagram!” e racconta che: “Ho avuto uno sfogo come tanti. Il mio era dedicato a una mia amica che non attraversava un bel periodo. Tutto qui”. Nessuna crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, anzi i due si trovano in Versilia per le vacanze estive in compagnia della mamma di Michelle, Ineke, di Aurora con il fidanzato e delle ultime due arrivate, Sole e Celeste.

Michelle Hunziker: nessuna crisi con il marito Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker è consapevole che il mondo dello spettacolo funzioni in questo modo, come confessa alla rivista Chi: “Fa parte del gioco”. Ci tiene, comunque, a ribadire che con Tomaso Trussardi tutto procede per il meglio e che sono pronti a godersi l’estate in riva al mare in Versilia“Abbiamo scelto la Versilia per agevolare gli spostamenti di mio marito, che durante la settimana lavora e può raggiungerci comodamente quando vuole”. Insieme a loro ci sono anche Aurora Ramazzotti e il fidanzato. Alla ragazza verrà concessa solo una settimana di vacanza con le amiche per il consueto viaggio post maturità, poi mamma Michelle la vuole tutta per sé. Il 13 luglio, infatti, Aurora volerà a Londra dove inizierà la vita universitaria. Una decisione che Michelle Hunziker ha fatto fatica ad accettare inizialmente, ma ora è orgogliosa della figlia che dovrà affrontare una doppia prova di maturità in Inghilterra: una vita senza privilegi e senza il fidanzato al suo fianco.

Michelle Hunziker torna a Striscia la Notizia.

Quest’estate nessuna vacanza romantica per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, come racconta la conduttrice a Chi“Non riusciamo a stare lontani dalle nostre bimbe. Io sono stata in Germania un giorno, per lavoro, e praticamente l’ho trascorso su Skype. Sono egoisticamente innamorata delle mie figlie. Non le voglio lasciare da sole. Mai”. Ad agosto lasceranno la Versilia per trasferirsi sulle Dolomiti. Poi sarà il momento di tornare a Milano dove Michelle Hunziker è attesa da grandi impegni lavorativi: “A settembre dietro il bancone di Striscia la notizia. Poi ci sono altri progetti con l’azienda, ma per ora sono top secret”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top