Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker svela: la googlata di Aurora su Tomaso

michelle-hunziker-aurora-ramazzotti-Michelle Hunziker parla della figlia Aurora Ramazzotti: “Su Tomaso mi ha dato il benestare immediato”

Michelle Hunziker diventerà, a breve, mamma per la terza volta, intanto, la presentatrice svizzera, parla del suo rapporto con la primogenita Aurora Ramazzotti, nata dal primo matrimonio di Michelle con il cantante Eros Ramazzotti. Ospite a La vita in diretta, Michelle Hunziker racconta come la figlia Aurora Ramazzotti abbia affrontato la relazione di Michelle col nuovo marito Tomaso Trussardi. “Sono stata per tanto tempo single e lei iniziava a non voler più uscire per non farmi stare da sola“, dice Michelle Hunziker su Aurora Ramazzotti, “Poi mi ha detto, ‘mamma, basta, ti devi fidanzare’”. Sembra che Aurora Ramazzotti tenga molto alla felicità della mamma Michelle Hunziker. Infatti su Tomaso Trussardi, Auroraha dato il benestare immediato“, dice Michelle Hunziker, “l’ha googlato e ha detto: ‘mamma ok’“. E’ stata un’approvazione tecnologica quella che Aurora Ramazzotti ha dato a Tomaso Trussardi, stando a quanto racconta Michelle Hunziker. Una volta erano i genitori che, in un modo o nell’altro, ricercavano notizie e davano il proprio consenso al fidanzato delle figlie. In questo caso, invece, è stata la figlia di Michelle Hunziker ad approvare il fidanzato della mamma.

La forza di Aurora Ramazzotti attraverso le parole della mamma Michelle

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è seguitissima sui social network. Tuttavia, non tutti coloro che seguono telematicamente Aurora Ramazzotti lo fanno perché la ammirano. Infatti, non mancano le critiche e i commenti negativi a ciò che la diciassettenne pubblica sui social network. Michelle Hunziker ha affrontato anche l’argomento social e, al riguardo, ha dichiarato che la figlia Aurora RamazzottiNon ne soffre per niente, non è che ci rimane male. Basta essere molto rigidi, ma Aury ha capito molto bene le regole dei social, è molto furba”. Per fortuna, la giovane Aurora, riesce ad affrontare bene questo disagio che è comune ai figli d’arte. “Mi stupisce, è una ragazza che ha veramente una grande forza” continua Michelle Hunziker. Mamma Michelle è molto orgogliosa di Aurora e sembra condividere ogni scelta e ogni comportamento della figlia. La scaltrezza che, secondo Michelle Hunziker, possiede Aurora Ramazzotti, le servirà sicuramente nella vita. Infatti la ragazza, crescendo, sarà sempre più sotto i riflettori. Così come, recentemente, ha incuriosito tutti la sua love story con il fotografo Marco Ferrero.

Aurora e Michelle: un legame inscindibile

Aurora fa parte della famiglia Ramazzotti che è una famiglia particolare e molto allargata. La ragazza non sembra subire nessun disagio dalla peculiare situazione familiare in cui vive. Aurora Ramazzotti è infatti legatissima al padre Eros così come alla mamma Michelle e accetta i rispettivi nuovi coniugi, Marica Pellegrinelli e Tomaso Trussardi, dei suoi genitori. Dalle recenti parole di Michelle veniamo a conoscenza del fatto che il giudizio positivo di Aurora nei confronti di Tomaso Trussardi abbia contribuito a spingere la Hunziker tra le braccia del suo nuovo marito. Inoltre, nonostante “i social” siano “tosti“, come afferma Michelle Hunziker, e  “la gente” sia “molto diretta“, Aurora Ramazzotti prosegue la sua vita da adolescente a testa alta, non lasciandosi influenzare dai commenti negativi della gente. Pur facendo parte di una famiglia continuamente sotto i riflettori, e trovandosi abbagliata dai riflettori lei stessa, Aurora Ramazzotti conduce una vita normale e non delude mamma Michelle, che non perde occasione per affermare il suo orgoglio nei confronti della figlia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top