Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker: è amore a gonfie vele con Tomaso Trussardi

E finalmente ecco le foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi pizzicati mentre passeggiano per le strade di Milano. Dopo le foto di Chi e le voci insistenti di una loro relazione, la notizia si può dire ampiamente confermata: Michelle è ufficialmente fidanzata con il “piccolo” Trussardi. La bella Michelle ha ritrovato il sorriso accanto a Tomaso. La storia prosegue e i due sono felici e sempre più affiatati. Tomaso avrebbe presentato Michelle alla madre, segno che la relazione sta diventando sempre più seria.

Ed eccoli sorridenti mentre passeggiano insieme. Lei sorride e saluta. Lui la guarda innamorato. Dopo i tanti flirt attribuiti alla Hunziker è finalmente arrivata la storia d’amore.

Ma chi è Tomaso Trussardi? Figlio dei Trussardi, detto il levriero, è uno degli scapoli più inseguiti di questi ultimi tempi. E’ di sei anni più giovane della Hunziker e vive a Bergamo. Si sono conosciuti in occasione dello spettacolo di lei a teatro “Mi scappa da ridere” e da allora non si sono più separati.

Fonte foto tgcom gossip

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top