Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker, il dolore che le ha tolto il sorriso e la fine di Striscia la Notizia: le rivelazioni di Spy

Michelle Hunziker, il dolore che le ha tolto il sorriso e la fine di Striscia la Notizia: le rivelazioni di Spy

Michelle Hunziker e quel sorriso genuino, vero, contagioso. Quell’ilarità che tanto la fa amare è venuta meno negli ultimi giorni. No, i problemi di cuore e gli scricchiolii amorosi non ci azzeccano niente. Con il suo Tomaso Trussardi è sempre in love. Ad averla segnata è stata la morte del Gabibbo di Striscia la Notizia, Gero Caldarelli. Inoltre, lo storico Tg satirico di Antonio Ricci sarebbe sul viale del tramonto e a breve dovrebbe chiudere i battenti per sempre, rinunciando così alla sua conduzione. E’ il sempre vivace magazine Spy a rivelare il tutto. Andiamo allora a scoprire nel dettaglio il non felice periodo che sta attraversando la showgirl di origine svizzera.

Michelle Hunziker e quel padrino artistico che non c’è più: il messaggio toccante

Lo sconforto che ha colpito Michelle Hunziker è comprensibile, naturale, ovvio. La morte di Gero Caldarelli, il Gabibbo, l’ha segnata molto. Anche perché, il mimo le è sempre stato vicino, fin dai tempi dei suoi esordi televisivi. “Nel 1997, uno dei primi programmi che l’ha consacrata e resa popolare è stato Paperissima Sprint (trasmissione con cui ha debuttato su Mediaset). E chi c’era al suo fianco, già allora? Il Gabibbo, che insieme ad Antonio Ricci è stato anche uno dei suoi padrini artistici“, si legge su Spy. La showgirl, infatti, dopo la scomparsa di Gero è stata una delle prime a rivolgergli un toccante pensiero, tramite i social: “Era un uomo meraviglioso. Promuoveva i sogni […] Ci mancherai Gero. Ti voglio bene”. Oltre al dolore per la scomparsa dell’amico, Michelle pare che debba far fronte pure alla chiusura di Striscia la Notizia.

Striscia la Notizia: si avvicina la chiusura del Tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia tornerà con la 30esima edizione, poi dovrebbe chiudere i battenti. Per Michelle ci sarebbe pronta anche la conduzione “di un’edizione storica“, prima della fine definitiva dello show. “La voce è sempre più insistente – scrive sempre Spy – e Antonio Ricci avrebbe già avvertito i suoi più stretti collaboratori. Si chiuderebbe con cifra tonda una trasmissione che ha fatto la storia della televisione italiana”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top