Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker disperata: l’ultima decisione di Aurora

michelle-hunziker-e-aurora-ramazzottiMichelle Hunziker parla dell’ultima scelta della figlia Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è cresciuta e mamma Michelle Hunziker deve fare i conti con questa nuova realtà. Presto la figlia di Eros andrà a vivere da sola, come confermato dalla conduttrice svizzera che, a quanto pare, non ha preso tanto bene la decisione della figlia. “A gennaio Aurora andrà a vivere da sola. Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato solo perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno” ha dichiarato al settimanale Chi Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker approva Aurora Ramazzotti in tv

In attesa di maturare questo distacco, Michelle Hunziker approva a pieni voti la conduzione della figlia Aurora Ramazzotti a X Factor. Una bella soddisfazione, ancora più grande se consideriamo le tante critiche che la 19enne ha dovuto subire la scorsa estate. “È andata oltre le mie aspettative. Ora la strada, per lei che ha scelto di impegnarsi in questo lavoro, è in salita. Auri ha visto quanto i suoi genitori hanno combattuto nella vita” ha confidato la Hunziker, che ci ha tenuto a ribadire che per il momento con Tomaso Trussardi non si parla di quarto figlio, come qualche giornale di gossip vorrebbe.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il regalo per Natale

Michelle Hunziker si prepara con Tomaso Trussardi a trascorrere le festività natalizie, in compagnia ovviamente di Aurora, Sole e Celeste. La conduttrice ha deciso di concedersi un regalo prezioso: “Per Natale mi sono fatta un regalone: uno chef cucinerà per tutti noi, così anche io potrò godermi cenone e pacchetti da scartare” ha rivelato la conduttrice svizzera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top