Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker confessa i litigi con Tomaso: ma non c’è crisi

michelle-e-tomasoMichelle Hunziker e la verità sui presunti litigi con Tomaso Trussardi

A quale coppia non capita di litigare? Succede a tutti, Michelle Hunziker compresa. La bella showgirl, stanca del gossip, ha deciso di intervenire pubblicamente e spiegare la verità sui presunti litigi con il marito Tomaso Trussardi. “Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? Sicuramente è uno in cui non si vuole crescere davvero insieme. E se non costruisci qualcosa con la fatica, con l’impegno e con il confronto – anche duro – l’amore dei cuoricini non basta” ha dichiarato Michelle Hunziker, in un’intervista al settimanale Vanity Fair, in edicola domani, mercoledì 15 luglio. Ma per cosa litigano la svizzera più amata dagli italiani e Tomaso Trussardi?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi come tutte le coppie

“Litighiamo per cavolate. Le questioni importanti, quelle che ti spingono a ragionare e che magari ti fanno alzare la voce, le smaltiamo in poco. Ma gli spazi, la tolleranza, la condivisione: sono quelle le vere discussioni. Il test quotidiano” ha fatto sapere Michelle Hunziker, per rispondere ai pettegolezzi degli ultimi mesi secondo i quali sarebbe separata in casa con il marito Tomaso Trussardi, sposato meno di un anno fa. Le foto di una presunta litigata in macchina tra marito e moglie avevano fatto il giro di settimanali e siti web e la Hunziker ci tiene a precisare cosa è davvero successo in quell’occasione: “Che cosa dobbiamo fare, discutere a casa davanti alle bambine? Lo facciamo tappati in auto, come tante coppie”. Dunque, una mamma premurosa Michelle Hunziker, che preferisce regalare alle piccole Sole e Celeste un’infanzia più che felice, senza alcun tipo di problema.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanchi del gossip

Non è la prima volta che Michelle Hunziker replica a presunti gossip sulla vita con Trussardi. Qualche mese fa ha dovuto spiegare che non sono separati in casa, come qualcuno ha sussurrato, mentre Tomaso ha preferito difendersi di recente sui social network. Ma Michelle sa bene che tutto questo fa parte del suo lavoro: “Siamo in estate, cosa c’è di meglio che raccontare di un amore finito? Non faccio la sportiva, perché la verità è che il callo a queste cose non lo fai mai. Ma bisogna considerare che esiste un ciclo del gossip, e che fa sempre lo stesso giro. Parte con “È scoppiata la passione tra…”, prosegue con “E adesso un figlio”, poi “Profumo di fiori d’arancio”, e dopo “Il nuovo nido d’amore”. Improvvisamente arriva “È già aria di crisi”. Nessun personaggio è immune da questo trattamento”. La Hunziker però ci tiene a giustificare e controbattere, perché come ha dichiarato: “Non accetto che si raccontino balle, e non lascio le cose in sospeso. Non voglio che neanche una gocciolina di veleno si insinui nella nostra casa”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top