Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker conferma: aspetta un figlio da Trussardi

michelle-trussardiMichelle Hunziker è incinta: l’annuncio su Facebook

Quello di Michelle Hunziker è un annuncio arrivato a tarda notte. Era mezzanotte passata quando la bellissima showgirl svizzera si è collegata alla sua pagina Facebook per confermare finalmente le voci che circolavano su una sua nuova, presunta, gravidanza. La presentatrice Mediaset, dopo aver aspettato i consueti tre mesi in cui è sempre meglio tacere, si è lasciata andare ad un messaggio che lascia trapelare tutta la sua gioia nel diventare mamma per la terza volta. Naturalmente, la sua felicità è anche quella del compagno Tomaso Trussardi, l’imprenditore di moda che il prossimo 10 ottobre diventerà anche suo marito a tutti gli effetti. E’ davvero un periodo magico per la coppia, un momento d’oro che, a quanto pare, sarà destinato a durare ancora: la nascita di Sole lo scorso anno ha cementato il loro rapporto tanto da spingerli ad organizzare subito le nozze e ora questa splendida notizia permetterà loro di allargare la famiglia e di avere così due figli a pochissima distanza di tempo l’uno dall’altro. Con Aurora, la primogenita di Michelle Hunziker, che, ormai grande, aiuterà la madre con i suoi due fratellini!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo genitori

Ma senza perderci in ulteriori indugi, vi mostriamo il messaggio che, in piena notte, ha sconvolto la rete e soprattutto il mondo del gossip: “Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’ immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi“. Michelle e Tomaso sono davvero al settimo cielo nel dare questo lieto annuncio anche se i settimanali di gossip avevano già scoperto il dolce segreto che si celava nel pancino della svizzera. C’erano stati molti avvisaglie e indizi per parlare di una nuova gravidanza di Michelle nelle scorse settimane: innanzitutto, la vacanza in Versilia, dove la Hunziker avrebbe scoperto di essere incinta, interrotta bruscamente per fare rientro a Milano e poi il continuo andare e venire di Tomaso Trussardi dal loro appartamento alla clinica dove Michelle fece tutte le analisi di routine durante la gravidanza di Sole. La showgirl, invece, si è letteralmente defilata, preferendo rimanere spesso a casa per non dare adito ai pettegolezzi e per combattere le fastidiose nausee che pare abbia avuto.

Michelle Hunziker mamma per la terza volta

A questo punto, però, non ci sono più dubbi: nella primavera del 2015, nascerà un nuovo Trussardi, un bambino che, come vi abbiamo già svelato qui, mamma Michelle, dopo avere avuto due femmine, si augura possa essere un maschietto: “Vorrei provare almeno una volta l’emozione di aspettare un figlio maschio” – disse la conduttrice lo scorso anno mentre aspettava Sole. Chissà se questa terza gravidanza sia la volta buona: Trussardi potrebbe avere così il tanto atteso erede che un giorno prenderebbe il suo posto nell’azienda di famiglia e la Hunziker potrebbe cimentarsi con l’universo maschile di cui sentiva tanto la mancanza! A questa bellissima coppia, in attesa di vederli splendidi nel giorno del matrimonio, vanno le nostre più sentite congratulazioni!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top