Connect with us

Contest

Michelle Hunziker: con Tomaso Trussardi orgogliosa e libera (intervista)

michelle intervista vanity fairMICHELLE HUNZIKER E IL SUO SUCCESSO – E’ un proprio un momento d’oro per Michelle Hunziker che, sia dal punto di vista lavorativo e sia sul fronte della vita privata, sta raccogliendo solo successi. A dire il vero, ci aveva provato l’ex compagno della mamma Ineke, Roberto Simioli, a romperle le uova nel paniere con il suo libro verità sui presunti scandali della sua vitaPrima di tutto, il matrimonio con Eros Ramazzotti, finito perchè lui sarebbe stato un marito violento, poi l’entrata più che volontaria nella setta di Giulia Berghella, fino ad andare a ritroso alla storia dell’aborto a diciassette anni del figlio che aspettava da Marco Predolin. Ci si aspettavano grandi polemiche dall’uscita di questa biografia non autorizzata e invece la svizzera, senza fare alcuna dichiarazione in merito, ne è uscita vincitrice e da gran signora.

LA HUNZIKER ORGOGLIOSA E LIBERA CON TRUSSARDI – Forse la sua ritrovata serenità è proprio da ricondurre al suo compagno Tomaso Trussardi che, da circa nove mesi, le è accanto condividendo con lei non solo le gioie ma anche le preoccupazioni. Proprio sul numero di Vanity Fair in uscita oggi, la showgirl, a cui la rivista dedica la copertina, svela che l’amore per Trussardi la fa sentire libera di essere sè stessa come non le era mai capitato prima: “Ho trovato uno che si impegna. Uno che si impegna di brutto. Tomaso mi ha colpito per la sua maturità. Non ha ancora trent’anni ma è un uomo adulto. Tra le tante cose è speciale perché mi fa sentire libera e orgogliosa del mio lavoro”.

NEL FUTURO UN BAMBINO E LE NOZZE? – Da qualche mese, all’anulare della sua mano sinistra brilla un solitario splendido, simbolo che l’amore che Tomaso prova per lei è forte e intenso. Non a caso, in diverse occasioni, abbiamo pensato alle nozze o a un bambino in arrivo; anche la stessa Michelle non nega di pensarci ma per adesso preferisce mettere un freno a questi progetti: “Sono innamorata, e sto vivendo una storia bella, intensa. E’ vero che mi piacerebbe, ma in questo momento preferisco aspettare un po’. Un bambino è amore, ma anche nuova responsabilità”.

VOTATE AL NOSTRO SONDAGGIO DI OGGI: QUALE VIDEO PREFERITE TRA ARRIVERA’ DI EMMA E ESTRANEI A PARTIRE DA IERI DI ALESSANDRA?

1 Comment

1 Comment

  1. Simona

    4 agosto 2012 at 18:06

    Concordo con l’assurdità nel definire la Hunziker una “gran signora”. Non credo assolutamente alla faccenda di Ramazzotti marito violento (anche se la Hunziker ha una faccia da schiaffi!) però il resto è quantomeno plausibile. Che venga sempre difesa e addirittura osannata dai giornalisti nonostante i suoi numerosi scheletri nell’armadio e le sue continue contraddizioni è evidente e innegabile: altri personaggi pubblici sono stati affondati per molto meno, nel suo caso invece tutte le “pecche” vengono costantemente nascoste o minimizzate e le “frittate” rigirate pur di presentarla sempre sotto una luce di perfezione. E’ ovvio che dietro il personaggio Hunziker ci sono molti interessi. Però la gente ha gli occhi per vedere e può credere fino a un certo punto alla “purezza” di una che ha iniziato ancora minorenne ad accoppiarsi con una girandola di maschi-VIP diversi,spacciandoli ogni volta per grande amore; a una che per anni ha negato di essere in una setta e poi invece è saltato fuori che era vero… La Hunziker ha già raccontato balle che sono state smascherate, perciò non è così inverosimile che possa aver mentito anche su altro. Il fatto che non abbia querelato e nemmeno smentito le pesanti dichiarazioni del suo ex patrigno non fa di lei nè una signora nè una vincitrice, ma porta a pensare che almeno un fondo di verità in quanto è stato detto ci sia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top