Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker e Belen: guerra a Striscia la notizia? La verità

belen e michelleMichelle Hunziker e Belen Rodriguez: litigio a Striscia la notizia? Le dichiarazioni

Una coppia di donne fa sempre notizia. Lo sanno bene Michelle Hunziker e Belen Rodriguez che sono state accusate di aver litigato dietro le quinte di Striscia la notizia, che inizia lunedì 26 settembre su Canale 5. Secondo un gossip riportato da Novella 2000, l’argentina sarebbe stata sottomessa al volere della collega, veterana del programma di Antonio Ricci. Una condizione che avrebbe mandato su tutte le furie Belen, da sempre abituata a fare la prima donna. Ebbene, niente di più falso e a confermarlo sono state le dirette interessate nel corso della conferenza stampa di Striscia la notizia.

Michelle Hunziker parla del rapporto con Belen a Striscia la notizia

“Siamo molto felici di essere qua. Noi facciamo tutto per finta, Novella 2000 ha deciso che noi ci odiamo tantissimo. Diciamolo: ci stiamo sulle palle (scherzano). È la mia tredicesima edizione, è sempre sempre una grande edizione. Ho il cuore che batte, anche adesso. Questo studio è casa, porta tanta adrenalina, novità e cose belle. Quest’anno iniziamo con Belen, sono felicissima: sapete quanto ci tengo a fare squadra con le donne ha dichiarato Michelle Hunziker riguardo il rapporto con Belen Rodriguez, la sua nuova collega a Striscia la notizia. “Michelle è una donna che ho sempre ammirato fortemente, impazzisco per le donne che si fanno da sole. Non è facile, è difficile arrivare da un altro Paese e costruire – anche per un colpo di fortuna – una carriera. Quando l’ho conosciuta, ho capito la forza che ha. È una grandissima professionista. Siamo molto simili, sembra che ci conosciamo da dieci anni” ha invece puntualizzato l’argentina.

Michelle Hunziker e Belen insieme a Striscia solo per una settimana

Belen Rodriguez condurrà Striscia la notizia solo per una settimana per via dei numerosi impegni già presi in precedenza. Accanto a Michelle Hunziker arriveranno di volta in volta nuovi personaggi: da Piero Chiambretti a Luca e Paolo, senza dimenticare il conduttore storico Ezio Greggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top