Skip to main content

michelle e aurora a verissimoMichelle Hunziker e Aurora Ramazzotti a Verissimo, il pubblico contro la figlia di Eros

Quella di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti è stata una delle interviste più attese a Verissimo. Il pubblico, però, non l’ha approvata fino in fondo. A scatenare le critiche è stata soprattutto la figlia di Eros, bocciata su tutta la linea dagli appassionati di Twitter e Facebook. Tanti i commenti negativi sulla giovane conduttrice del daytime di X Factor, che ha provato a raccontare in maniera ironica e spassionata la sua vita insieme alla showgirl svizzera.

Verissimo: il pubblico di Twitter contro Aurora Ramazzotti

Un dettaglio che non è proprio piaciuto ai telespettatori del programma di Canale 5 è stato il continuo guardare di Aurora nella telecamera. “Insopportabile, una ragazzina che non fa che guardare la camera e se la tira più della madre con venti anni di carriera alle spalle” si è lamentato qualcuno sui social network. Qualcun altro ha invece ribadito: “Vuole apparire simpatica e moderna ma proprio non ci riesce!”. Si sono poi sprecati i confronti, forse un po’ troppo maligni, sulla bellezza di madre e figlia. “Ecco Aurora. Guarda la classe di tua mamma che non se l’è mai tirata nonostante fosse più bella di te” ha puntualizzato qualcuno. Per fortuna non è mancato chi ha difeso la ragazza, ritenendola simpatica, spontanea e divertente. Una ragazza normale, nonostante il peso del suo cognome.

Aurora Ramazzotti: chi è la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Nata a Milano 20 anni fa, la Ramazzotti è famosa per essere la figlia di Michelle Hunziker e il cantante Eros. Si è fatta conoscere dai più giovani su Instagram, dove è diventata una vera e propria web star. Appena maggiorenne ha ottenuto la conduzione del daytime di X Factor. Non è fidanzata anche se in passato ha avuto una lunga storia d’amore con Edoardo, nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi. Non ha la patente e nel tempo libero ama cantare e scrivere.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.