Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker aspetta una bambina: è il regalo di compleanno di Trussardi

MICHELLE HUNZIKER ASPETTA UNA BAMBINA – Non sapevamo che la sua gravidanza fosse così speciale. Michelle Hunziker ha rilasciato una splendida intervista a Vanity Fair, regalandoci delle dichiarazioni davvero sconvolgenti.  La bella svizzera è incinta di sette mesi e tra circa sessanta giorni diventerà di nuovo mamma dopo la prima esperienza vissuta con Aurora quando era poco più che adolescente. Ma come sta vivendo questo rush finale di gravidanza Michelle? La Hunziker non vede l’ora di dare alla luce la sua creatura anche perché la sua storia con Tomaso Trussardi è più solida che mai e sembra portarla dritta verso l’altare: “Ci ho pensato. Ma sarebbe stato troppo frenetico. Ho preferito assecondare  i tempi naturali della nostra storia. Del resto, è stato così anche per il  concepimento. Fin dall’inizio Tomaso aveva un forte desiderio di paternità, e  questa sua determinazione per me era già una grande prova d’amore. Anche perché  volevo la stessa cosa” – ha detto a proposito del pensiero di sposarsi prima che la piccola nasca.

MICHELLE E TOMASO PRESTO SPOSI – Dunque, Tomaso ha provveduto anche con la fatidica proposta di nozze? Sembra proprio così ed è la stessa Michelle a raccontare come è avvenuta la più dolce e romantica delle richieste: Mi ha fatto piangere: mi è venuto il solito naso largo e rosso. Avevamo una  serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare  tutto con la proposta. Noi donne facciamo le dure, ma in quei momenti va tutto all’aria. Non c’è una data, ma sarà presto“. La Hunziker ha ammesso di non aver affatto pianificato questa gravidanza e che lei e Tomaso, pur volendo presto dei figli, non si aspettavano di certo di poter diventare genitori in così poco tempo: “Ho un forte istinto materno, il desiderio di altri figli non l’ho mai  taciuto, e Tomaso è l’uomo giusto. Ma, con il mio lavoro, se programmi di fare un figlio forse non lo farai mai. Ci sono i contratti da rispettare, ritagliarsi  una pausa apposta è difficile. Ho lasciato fare alla natura. Certo non mi  aspettavo di rimanere incinta così in fretta. Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno. Quando l’ha  saputo, Tomaso ha fatto una risata infinita”.

C’E’ UN’ALTRA SHOWGIRL CHE VUOLE UN FIGLIO DOPO SEDICI ANNI DAL PRIMO!

TOMASO HA FATTO IL PIU’ REGALO DI COMPLEANNO A MICHELLE – Il giorno in cui è stata concepita la piccola è davvero singolare e rende il suo arrivo ancor più speciale. La bimba che Michelle porta in grembo racchiude in sé una storia a dir poco romantica ed è stata generata proprio nel giorno del compleanno della sua mamma, come se fosse stato uno splendido dono da parte di papà Tomaso. La Hunziker è, tuttavia, chiara sulle nozze: il matrimonio arriverà appena la bambina sarà nata; avrebbe voluto organizzare i fiori d’arancio nel periodo della gravidanza ma poi ha pensato che potrà godersi di più e meglio il suo giorno da favola dopo aver partorito! Ci aspetta un inverno a dir poco smielato con Michelle e Tomaso!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top