Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker aspetta un maschietto o una femminuccia? La conduttrice rivela: “Non voglio saperlo”

michelle-hunzikerMICHELLE HUNZIKER MAMMA “BIS” DI UNA MASCHIETTO O DI UNA FEMMINUCCIA? E la mamma del momento: si, perchè mamma lo è già da 16 anni, ma com’è noto ormai da mesi, Michelle Hunziker (di recente paparazzata a Milano in preda alle voglie) avrà presto un secondo bebè, frutto della sua relazione con Tomaso Trussardi. E se la bella conduttrice, archiviate le fatiche dei mesi scorsi che l’hanno vista al timone ancora una volta del seguitissimo programma dell’access-prime time di Canale 5, ossia l’ever green Striscia la Notizia (che da settembre probabilmente sarà affidata alla new entry e onnipresente Belen Rodriguez), da qualche settimana si sta finalmente godendo le vacanze estive in pieno relax, lontana (ma non del tutto) da telecamere e riflettori, pur avendo comunque i paparazzi sempre alle calcagna. Non a caso, infatti, la conduttrice svizzera è stata sorpresa qualche settimana fa sul lago di Garda alle prese con qualche problemino al costume che l’ha resa protagonista di una situazione alquanto imparazzante (leggi qui cos’è successo alla bella Michelle!).

MICHELLE HUNZIKER E IL BIMBO IN ARRIVO: “NON VOGLIO SAPERE SE SIA MASCHIO O FEMMINA”. La gravidanza, giunta ormai al settimo mese, procede senza problemi e presto la cicogna busserà alla porta di casa Hunziker-Trussardi portando alla coppia un bimbo… o una bimba! Non si sa ancora, infatti, se il nascituro sarà maschio o femmina, nonostante da qualche settimana si rincorrono sul web alcune voci che vogliono la conduttrice svizzera mamma bis di una bimba (ricordiamo, Michelle è già mamma di Aurora, oggi sedicenne, figlia del cantante Eros Ramazzotti con il quale la conduttrice ha avuto una lunga relazione negli anni Novanta). Da qualche ora circola in rete, però, la notizia che Michelle e Tomaso avrebbero scelto di non sapere in anticipo se il loro pargoletto sarà maschio o femmina. A tal proposito la conduttrice pare abbia affermato che sarebbe felicissima di avere un maschietto, avendo già cresciuto una figlia femmina, ma di essere ugualmente felice nel caso di trattasse di un’altra bambina. Sarà vero o è una tattica per aumentare la suspance?

ASPETTANDO LA  CICOGNA… Non sarà una mamma un po’ all’antica la bella Michelle? Anche se in effetti, che importanza può avere per una coppia felice se il bimbo sia maschio o femmina? L’importante, si sa, è che nasca in salute e senza alcun problema. Che sia un bimbo o una bimba è di poca importanza. Allora non ci resta altro da fare che augurare a Michelle e Tomaso di trascorrere al meglio gli ultimi mesi di attesa aspettando che la cicogna faccia loro visita! 

Mario Balotelli infuriato su Twitter: “Basta bugie sul mio conto!”. Leggi qui cos’è successo al calciatore

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top