Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker col cuore in mano: l’appello commuovente alle neo mamme

michelle hunziker: dedica neo mammeMichelle Hunziker, il messaggio e la foto commuovono il web: l’appello alle neo mamme

Michelle Hunziker, qualche ora fa, ha voluto lanciare un appello, un’esortazione, un consiglio alle future neo mamme. E lo ha fatto attraverso Instagram, postando una foto di lei mentre allatta uno dei suoi tre figli e pubblicando a fianco un commento. Non si tratta della classica didascalia social di una o due righe fatta a slogan. La conduttrice di origini svizzere si è spesa in un lungo pensiero, rivolgendosi a tutte quelle donne che dopo una gravidanza devono fare i conti con un corpo provato, stanco e ovviamente anche un po’ ‘sformato’. Il suo intervento è tanto denso e profondo, quanto puntuale. Arriva infatti mentre i teleschermi, il web e le vetrine spot sono inondate da foto di donne mozzafiato con un fisico da urlo mentre indossano bikini o capi estivi. Che non passi il messaggio che la donna debba rispettare canoni estetici innaturali: questo in sintesi il messaggio di Michelle.

Michelle Hunziker: “È un momento sacro e meraviglioso che non tornerà più…”

Un messaggio alle neo mamme là fuori – inizia così il suo intervento Michelle Hunziker -. Andando su Instagram in questo periodo estivo può facilmente venire la tristezza, vedendo tutte le ragazze in costume con taglia 38! Guardate questa foto, ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole”. La  conduttrice a questo punto invita i lettori a guardare “la bella ciccetta” che sbuca dal suo pantalone. “Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti messi su orgogliosamente in gravidanza. Ho partorito 3 volte: Aurora 15 chili, Sole 14 e Celeste 18…alé!”. Poi Michelle usa parole davvero mielose e sensibili, che possono forse essere capite fino in fondo solo dalle madri: “Mettere al mondo un Bebè è davvero una grande cosa nonché un vero successo! Siete state bravissime! Ora per allattarlo avrete bisogno per forza di un po’ di massa grassa; siatene fiere! Tutta roba buona!. È un momento sacro e meraviglioso che non tornerà più…io ho assaporato ogni singolo istante con le mie cucciole”.

La conduttrice svizzera stupisce tutti sul web: la dedica lascia tutti a bocca aperta

La Hunziker, da madre navigata, intuisce bene quali siano i pericoli di una donna nel post parto: “Perdersi nell’ansia di tornare in forma non ti permette di godere il momento più bello della vita. Quando vi sentirete pronte, rimettetevi in linea con la Gioia di riconquistare la forma del vostro corpo senza fretta”. Infine svela alle mamme alle prime armi anche la differenza della tipologia di parto e le relative conseguenze: “Nel caso di un parto naturale potete fare sport un po’ prima. Con il cesareo attenzione. Un allenamento sbagliato può creare ernie addominali e rovinarvi. E ricordatevi che siete bellissime perché siete delle Mamme! Vi voglio bene”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top