Connect with us

Domenica in

Michelle Hunziker e gli anni della setta: parla la mamma Ineke

michelle hunzikerParla la mamma di Michelle Hunziker

Tra gli ospiti della puntata odierna di Domenica IN anche la signora Ineke, mamma di Michelle Hunziker. Nei giorni scorsi la conduttrice di Striscia la notizia è riuscita a togliersi un peso enorme, raccontando gli anni in cui è stata prigioniera di una setta. La showgirl svizzera ha poi raccontato che è stata proprio quella setta il motivo della rottura tra lei e il cantante Eros Ramazzotti. Oggi, dalle sorelle Parodi, sulla questione è intervenuta la mamma di Michelle. Ineke è stata accanto a sua figlia in quegli anni bui, nonostante la stessa setta impedisse alla Hunziker di non avere alcun tipo di relazione con la mamma. Non è facile vivere in una situazione del genere, si è disposti a tutto pur di proteggere chi si ama. Tant’è vero che la mamma di Michelle ha pensato anche di andare a picchiare la donna che stava rovinando la vita di sua figlia. Sono stati anni sofferenti e Ineke ha sofferto molto, così come la stessa Michelle.

Ecco come si è accorta di quello che accadeva alla figlia

Non avevo capito subito quanto potesse essere pericolosa questa donna. Quando mi sono resa conto era troppo tardi. Cercate di capire subito quando i ragazzi hanno un attaccamento particolare che dopo può essere tardi. Non sapevo niente di queste riunioni del venerdì, me l’ha detto un’amica di Michelle anche lei in questa setta e uscita un mese prima di lei. Queste riunioni sono successe dopo, inizialmente non ci siamo accorti di nulla”. Lo ha scoperto così Ineke, attraverso un’altra vittima – probabilmente l’ennesima- della setta. Sono stati cinque lunghi anni per Michelle e per chi le stava intorno; la setta le proibiva qualsiasi tipo di contatto con il mondo esterno. La showgirl era entrata in un circolo dal quale, per fortuna, è riuscita a venirne fuori.

Ineke ha rischiato di cadere in trappola come Michelle

Ci sono andata anche io che avevo un problema di tunnel carpale. Ha provato a farmi ipnosi, mi ha detto di fissarla in fronte per dei minuti e poi di alzare lo sguardo, per questo vedevo questa luce. Poi ha iniziato a dire che non era lei a guarire, ma gli angeli. Ha cominciato a dire baggianate, che Cristo era una donna e così non ci sono voluta più andare“. Queste sono state alcune parole di Ineke oggi a Domenica IN. A quanto pare il potere di questa donna è tanto forte da raggirare molte persone. Per fortuna però c’è chi è più forte di lei e riesce ad uscire, anche se dopo un po’ di tempo, da questo tunnel chiamato prigione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top