Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker al settimanale Oggi: “Sono single”

Ha deciso di parlare di nuovo Michelle Hunziker, una delle conduttrici e showgirl più frizzanti ed acclamate, riguardo la sua situazione sentimentale: da quando infatti la showgirl ha terminato il suo rapporto d’amore con Eros Ramazzotti – dal cui matrimonio era nata Aurora, che ora è una splendida adolescente – si è sempre affidata a storie ed uomini sbagliati.

Almeno, questo è quanto la showgirl aveva dichiarato più volte in diverse interviste, ammettendo che dopo Eros non era più riuscita a trovare un uomo che le facesse battere così tanto il cuore da poterlo considerare l’uomo della sua vita: e nonostante gli appassionati di gossip ed in particolare i paparazzi abbiano spesso cercato di beccare Michelle insieme ad altri uomini – e talvolta ci sono anche riusciti! – lei ha sempre smentito eventuali storie d’amore che le sono state attribuite.

E adesso, dopo l’ennesima paparazzata, la showgirl commenta al settimanale “Oggi“: “Con Manuele Malenotti ci siamo visti una sera. Sotto una foto che non è compromettente, ci si può scrivere quello che si vuole”.

Dobbiamo considerare quindi Michelle ancora single? A quanto pare sì, almeno fino alla prossima paparazzata!

1 Comment

1 Comment

  1. Fuffi

    23 settembre 2011 at 17:54

    Basta dedicare copertine a questa z…. che non fa altro che passare da un maschio all’altro e rilasciare poi interviste stupide (e piene di balle) per far parlare di sè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top