Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker a Striscia La Notizia troppo presto dopo la nascita di Sole: gli esperti si dividono

Michelle Hunziker a Striscia troppo presto dopo Sole

Quest’oggi vogliamo condividere con voi una questione a dir poco spinosa. L’oggetto della nostra attenzione è Michelle Hunziker e la sua decisione di tornare al lavoro dopo soli quattro giorni dalla nascita di Sole. Dallo scorso lunedì, infatti, la bella Michelle è tornata a sedersi dietro la scrivania di Striscia La Notizia, dove divide la scena con Piero Chiambretti, e la cosa sta facendo molto discutere. Ad esprimere pareri contrastanti non sono soltanto i fans della showgirl, i telespettatori di Striscia (cliccate qui per sapere tutto sulle nuove veline) e il popolo della rete ma dei veri e propri esperti del settore che ci propongono delle opinioni tutte diverse tra loro ma decisamente interessanti. Il settimanale Oggi, che ha raccolto le prime dichiarazioni da mamma bis della Hunziker, ha anche chiesto un parere ad esperti e psicologici circa la scelta della svizzera di tornare al lavoro il giorno dopo dall’uscita dalla clinica in cui ha partorito la sua secondogenita Sole, figlia di Tomaso Trussardi (guardate qui il video). Cosa avranno detto?

Michelle Hunziker, gli esperti si dividono sulla sua scelta

Michelle Hunziker, se da un lato, ha voluto dare un esempio positivo ai suoi fans dimostrando che non ci sta ad essere etichettata come una donna privilegiata e diversa dalle altre mamme che partoriscono, dall’altro, sta suscitando molte polemiche da parte di coloro che, invece, credono che le prime settimane di vita siano importanti per un neonato e che ogni bambino debba essere l’oggetto esclusivo delle attenzioni della mamma. Su questo punto, però, è stato lo stesso patron di Striscia La Notizia, Antonio Ricci, ad intervenire e a chiarire che il lavoro di Michelle non è di quelli pesanti e che condurre il tg satirico di Canale 5 è un impegno di un’oretta al giorno, più un hobby che una professione vera e propria. A Cologno Monzese, poi, dato il clima familiare che si è instaurato nel corso degli anni, sono tutti pronti a supportare e ad aiutare la neo mamma andandole incontro e pronti a soddisfarla con orari e richieste particolari. Dunque, in effetti, vista da questo punto di vista la questione non è così complicata o diseducativa così come vogliono far credere gli esperti.

Tutto sul nuovo amore vip dell’ex velina Giulia Calcaterra!

Tomaso e Aurora pazzi per Sole

Ma tralasciando le polemiche, è arrivato il momento di saperne di più della piccola e di scoprire come si svolge la vita di Tomaso e Michelle da quando è arrivata Sole nella loro vita: “Siamo al settimo cielo, era da tanto che desideravo vivere l’emozione di essere mamma per la seconda volta. Ora stringo tra le mie braccia la piccola Sole. Non ci sono quasi parole per esprimere questi momenti. Papà Tomaso è bravissimo, tenerissimo e soprattutto preparatissimo. Auri è pazza di sua sorella“. Dunque, nessuna gelosia da parte di Aurora, la figlia ormai adolescente avuta da Eros Ramazzotti. Quanto a Trussardi davvero non c’è da stupirsi che sia così attento alla figlia; d’altronde ha desiderato essere padre con tutto se stesso da quando ha incontrato Michelle!

2 Comments

2 Comments

  1. luigi

    16 ottobre 2013 at 13:43

    Una persona che ha i soldi puo’ tutto poi ha anche l’aiuto dei familiari

  2. elena

    17 ottobre 2013 at 17:44

    ma che palle ………possibile che con tutti i problemi dell’Italia dobbiamo commentare se è giusto o no che ritorni a lavorare quante donne devono lasciare i loro bambini per mantenere la famiglia………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top