Connect with us

Televisione

Michelle Hunziker a Sanremo 2018? Parla la showgirl

Michelle Hunziker si svelaMichelle Hunziker confessa che le piacerebbe condurre il Festival di Sanremo 2018 al Maurizio Costanzo Show

Stasera 16 novembre 2017, andrà in onda la seconda puntata del famoso talk show condotto da Maurizio Costanzo su canale 5, in seconda serata. Tra gli ospiti della puntata a raccontarsi sarà la bellissima showgirl Michelle Hunziker. A quanto pare, la Hunziker è tra le possibili candidate per la conduzione della nuova edizione del Festival di Sanremo 2018, insieme a Claudio Baglioni. Intervistata da Maurizio Costanzo, la showgirl ha fatto sapere che se glielo chiedessero accetterebbe con gioia. Secondo la Hunziker si tratta della festa più bella d’Italia. Già in passato, la Hunziker è stata all’Ariston durante il Festival di Sanremo del 2007, dove ha affiancato Pippo Baudo. Le voci girano sul web già da molte settimane, proprio il sito di Tv Sorrisi e Canzoni aveva inizialmente reso interessate la notizia. Ad oggi, però, nessuna conferma era ancora arrivata.

Gli ospiti della seconda puntata del talk show 

Maurizio Costanzo, durante l’intervista, le ha augurato di prendere parte al Festival di Sanremo 2018. Inoltre, Costanzo le ha fatto i complimenti anche per il suo libro in uscita per Mondadori. Intanto, tra gli ospiti della sera presenti al Maurizio Costanzo show vedremo anche: gli ex delle sorelle Rodriguez, Stefano De Martino e Francesco Monte, Eleonora e Francesco Ragone. Ma le sorprese non sono finite, infatti a raccontarsi saranno anche: Maria Grazia Cucinotta, Corinne Cléry, Andrea Pucci e Dario Vergassola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top