Connect with us

Gossip

Michele Zarrillo: infarto, moglie, figli e curiosità sulla vita privata

michele zarrillo vita privataMichele Zarrillo: età, vita privata dopo l’infarto, moglie e figli

Continua a far emozionare con le sue canzoni Michele Zarrillo. Arrivato all’età di 60 anni, il cantante è pronto a ripartire dopo l’infarto che lo ha colpito qualche anno fa. L’artista ha rischiato di morire nel 2013 e ha temuto di non poter più tornare a fare concerti. E invece, superato quel terribile periodo, Michele è ripartito più forte di prima e presto salirà di nuovo sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2017. Un gradito ritorno visto che Zarrillo mancava dalla kermesse dal 2008, dopo numerose partecipazioni, e un esordio nella categoria Nuove proposte grazie alla canzone La notte dei pensieri.

Michele Zarrillo, vita privata: il cantante felice con moglie e figli

“Il mese dopo l’infarto ho avuto il timore di non poter tornare più sul palco ed è stato molto forte come impatto. Per fortuna quando feci il primo esame sotto sforzo il cardiologo mi disse che andava bene, mi sono commosso” ha spiegato tempo fa Zarrillo. Dopo l’infarto il cantautore è riuscito a riprendersi  grazie al grande amore che da sempre nutre per la musica ma pure grazie alla famiglia. Michele ha da tempo una compagna, Anna Rita, di venti anni più giovane. La coppia ha due figli: Luca e Alice, che hanno rispettivamente 6 e 4 anni. Ma l’artista ha anche un’altra figlia, Valentina, nata nei primi Anni Ottanta, da una vecchia relazione. La ragazza, oggi adulta, lavora nel settore amministrativo. Michele Zarrillo, dunque, non si è mai sposato.

Michele Zarrillo canzoni e carriera dell’artista

Nel corso della sua carriera, Zarrillo ha pubblicato nove album, l’ultimo dei quali è intitolato Unici al mondo. Le sue canzoni più famose sono: Cinque giorni, Una Rosa Blu, Il Canto del Mare, La notte dei pensieri, L’elefante e la farfalla. Ha collaborato con numerosi colleghi: da Ornella Vanoni a Roberto Vecchioni, senza dimenticare Renato Zero.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top