Connect with us

News

Michele Zarrillo, grave lutto: è morto il fratello del cantante

Michele Zarrillo piange la morte di MaurizioMichele Zarrillo: è morto suo fratello. Grave lutto per il cantante

Grave lutto per il cantante Michele Zarrillo. Il fratello Maurizio, noto musicista romano si è spento ieri a Roma. A dare la notizia sui social con un lungo post su Facebook è stato il cantautore Gianpiero Artegiani. L’artista, a metà degli anni ’70, aveva suonato nel gruppo rock progressive Semiramis con Maurizio Zarrillo, compagnia tra l’altro in cui aveva partecipato anche Michele. Il pensiero di Gianpiero ha commosso i tanti fan del musicista appena venuto a mancare. Un messaggio sentito, profondo, che viene dal cuore di un amico e di un compagno di viaggio leale e sincero. Andiamo a leggere queste forti e struggenti parole.

Michele Zarrillo piange la morte del fratello Maurizio: Giampiero gli dedica un post struggente

Michele piange la scomparsa del fratello. Giampiero, ex musicista che ha suonato con entrambi i fratelli Zarrillo, ha dedicato a Maurizio un post struggente: “Caro Maurizio, lo sai… le note, gli accordi, la musica… quella musica di 45 anni fa che abbiamo rispolverato insieme, è stata solo una scusa: il pretesto per fare un po’ di strada insieme, ancora fianco a fianco”. Il messaggio prosegue, raccontando poi come i due si siano persi di vista per ritrovarsi nella “maturità avanzata, ma purtroppo quest’ultimo tratto di strada è stato breve… Troppo breve”. Infine l’ultimo pensiero, un arrivederci in un luogo altro: “Senza preavviso, sei passato in un’altra Dimensione lasciandoci tutti costernati, addolorati, affranti … noi tutti, rimasti qui a terra. Ora ti immaginiamo al comando di una grande barca, che solca le onde di un mare azzurro, immenso e infinito. Prima o poi ci ritroveremo […] Buon vento amico mio, e saluta tutti”.

Maurizio Zarrillo: arriva l’ultimo messaggio dei fan

Michele Zarrillo, dopo la morte del fratello Maurizio, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione, né ufficiale né sui social. Invece, sono stati tantissimi i fan di Maurizio che hanno spedito messaggi, pensieri e condoglianze sulla sua Fanpage. Non sono ancora note le cause del decesso.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top