Connect with us

Gossip

Michele Riondino tra l’amore per Eva ed Il Giovane Montalbano

Michele-RiondinoMichele Riondino, vita privata: l’attore è fidanzato

Il più amato commissario della televisione attira lo sguardo di tutte le donne italiane. Michele Riondino, che interpreta Salvo Montalbano nella serie Il Giovane Montalbano, che riparte questa sera su Rai Uno, è però impegnato ed innamorato della sua Eva. La coppia ha una bimba di un anno e mezzo di nome Frida, nome datole in onore della pittrice Frida Khalo. In un intervista rilasciata a Vanity Fair, Michele ha dichiarato di non aver sposato la sua Eva perché i due non credono nell’istituzione del matrimonio.

Michele Riondino nella nuova stagione de Il Giovane Montalbano 2

Michele Riondino ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Che cosa vedremo in questa seconda stagione de Il Giovane Montalbano? “L’aspetto più intimo di Montalbano, la crescita dei rapporti con gli altri, a partire da Livia”, ha raccontato Michele. Inoltre vedremo Salvo Montalbano conoscere un’altra donna e aprirsi uno scenario alternativo nella vita del commissario: “Ci sarà anche un nuovo amore, quello per Stella. E depisteremo il pubblico mostrando quante volte il commissario è stato vicino a stravolgere tutto quello che sappiamo diverrà“.

Michele Riondino coraggioso come il giovane commissario

Michele Riondino non è solo un attore, ma è anche una persona impegnata per la sua città di origine, Taranto. “Sono andato via a 18 anni, altrimenti sarei finito all’Ilva, visto che per il prepensionamento avevano offerto a mio padre, che ha lavorato lì per una vita, un posto per il figlio…”, ha Michele dichiarato nell’intervista a La Gazzetta dello Sport. “Con il Comitato cittadini e lavoratori liberi e pensanti chiediamo con forza la chiusura e non la bonifica di tutte le aree che continuano a inquinare e nuovi progetti per la città“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top