Connect with us

Gossip

Michele Placido e Federica Vincenti si sposano

michele placido e federica innamoratiMICHELE PLACIDO E FEDERICA – E’ proprio vero, l’amore trionfa sempre, anche con trentotto anni di età di differenza. Michele Placido e Federica Vincenti, lui sessantasei anni, lei ventinove, sono pronti a giurarsi amore eterno. Michele Placido è uno dei più noti attori, sceneggiatori, registi del mondo dello spettacolo, Federica invece e una attrice italiana, che ha vinto il premio come più brava attrice emergente e che avuto dall’attore un bambino di nome Gabriele. I due piccioncini stanno insieme da ormai sei anni e non potevano che coronare il loro sogno d’amore con uno dei più grandi gesti d’affetto: il matrimonio. Anche loro, come tutti, hanno deciso di sposarsi, non solo una utopia o un progetto, ma la data è già stata fissata.

MICHELE PLACIDO E FEDERICA VINCENTI SI SPOSANO – E quindi scopriamo che fanno sul serio. Che sarà solo l’ennesimo matrimonio di Placido? Come ricordate l’attore è già stato sposato due volte, chissà magari questa è quella buona. D’altronde quante coppie con una grande differenza di età si innamorano e non si lasciano più andare via? L’attore confessa di non avere mai avuto problemi con la ragazza e di non aver visto una nube sul loro rapporto. Avere qualche anno di differenza, anche se significa avere idee divergenti su molte cose, non significa di certo essere sconfitti in partenza. Michele Placido e Federica Vincenti ci hanno dato la chiara dimostrazione della loro vittoria sull’età, che li rende uniti, più di alcune coppie di coetanei. D’altronde anche Valeria Golino e Riccardo Scamarcio stanno insieme da tanto, no?

MICHELE PLACIDO SI SPOSA –Sono stato fortunato ad aver incontrato Federica, e ora sono orgoglioso di sposarla. Io che a sessantasei anni ne ho viste tante, sono certo che vivrò uno dei momenti più belli della mia vita” Queste le parole di Placido che, come un adolescente perdutamente innamorato mostra di essere frenetico per questo matrimonio. Chi lo sa, magari la Vincenti gli permetterà di ritornare ad esserlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top