Connect with us

Amici

Michele Nocca al settimo cielo: dopo Amici un altro noto talent

foto michele noccaMichele Nocca al settimo cielo: un altro noto talent dopo Amici

I fan di Amici di Maria De Filippi difficilmente avranno dimenticato l’ostacolato percorso di Michele Nocca nella precedente edizione del noto talent. Non ha avuto grande sostegno da parte dei professori di danza tranne che da uno: Garrison. È stato l’insegnate originario del Texas e simbolo del talent a credere in lui e sostenerlo nel suo percorso nella scuola, sostegno che ha portato Michele ad accedere anche al serale da cui è però stato eliminato nelle prime puntate. Ma la tenacia non è venuta a mancare anche dopo Amici e oggi il noto ballerino, al settimo cielo, annuncia una grande soddisfazione nella sua carriera.

Amici, Michele Nocca parteciperà a So you think you can dance

Ce l ho fatta !!! Non vedo l’ora di condividere con voi ogni mio successo !! Sono veramente tanto felice.. A breve potete seguirmi su streaming – dichiara Michele Nocca su Instagram, svelando di essere stato preso nella versione ucraina del noto talent americano “So you think you can dance” – Ora mi spetta la parte più importante a Dicembre, dove potrò lavorare con i migliori coreografi del mondo, adrenalina a mille! Dedico questa mia felicità a chi riesce a vedere in questi occhi stanchi la soddisfazione , la felicità e la pace interiore, a chi è pronto a condividere questa mia vita alcune volte anormale, a chi non si sofferma a pensare ma ad accettare“. 

Michele Nocca dopo Amici: la rivincita  tanto attesa

Una grande felicità per Michele Nocca, una rivincita attesa da tempo: “Da Amici la mia vita è così veloce, penso di avermi dato e aver dato tante risposte a chi mi disprezza, a chi non riconosce in me qualcosa di particolare, di speciale , un pizzico di talento, a chi trova sempre il difetto per bloccarmi – commenta pungente l’ex di Amici, così conclude – Ho ballato tanti stili , in alcuni ho avuto tante difficoltà ma quando si balla col cuore tutto è possibile e qui lo fanno tutti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top