Connect with us

Gossip

Michele Morrone e l’ultimo gossip su Giuliana De Sio

michele-morrone-giuliana-de-sioMichele Morrone esce con Giuliana De Sio? L’ultimo gossip

È tra gli uomini più desiderati del momento e così anche Michele Morrone finisce sotto l’occhio attento del gossip. Il protagonista di Ballando con le Stelle è stato paparazzato da Diva e Donna in compagnia di Giuliana De Sio, con la quale sembra esserci un’amicizia particolare. I due sono stati fotografati a Roma, mentre cenavano insieme in un ristorante giapponese. Sguardi di intesa, sorrisi e tante chiacchiere: Michele e Giuliana sembrano molto complici. Ma cosa c’è davvero tra i due attori?

Michele Morrone e Giuliana De Sio sono impegnati con altre persone

25 anni lui, 59 lei. Michele Morrone e Giuliana De Sio sono davvero affiatati, nonostante la differenza d’età. Ad unirli sicuramente il lavoro: la sorella della cantante Teresa è un’attrice navigata, mentre il concorrente di Ballando con le Stelle è un giovane attore alla ricerca del grande ruolo della vita. Tra i due però c’è solo una semplice amicizia: Giuliana è legata da anni a Mario De Felice, ex corteggiatore di Uomini  e Donne che oggi studia recitazione; Michele è fidanzato con una stilista libanese, Rabia, dalla quale pare abbia avuto anche un figlio.

Michele Morrone e Giuliana De Sio: a cena solo per amicizia

Molto probabilmente la De Sio e Morrone si sono trovati a cena per parlare di qualche nuovo lavoro da condividere, anche se, inutile nasconderlo, qualcuno ha parlato di probabile storia tra i due. Gli interpreti, però, hanno preferito non commentare le ultime foto, almeno non sui social network, dove sono sempre molto attivi. Come per dire: tanto rumore per nulla.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top