Connect with us

Gossip

Michele Bravi, prima del Festival di Sanremo confessa: “Amo un ragazzo”

michele braviFestival Di Sanremo 2017, Michele Bravi confessa: “Mi sono innamorato di un ragazzo”

Michele Bravi è uno dei Big in gara al Festival Di Sanremo 2017. Per chi non lo sapesse, il cantante ventiduenne è il vincitore dell’edizione di X Factor del 2013, e nell’intervista di Vanity Fair in edicola domani, ha deciso di fare coming out. “Non vorrei usare etichette, appartengono alle vecchie generazioni […] Non ho bisogno di fare coming out perché nessun giovane si stupisce che mi sia innamorato di un ragazzo” esordisce così Michele Bravi, che racconta nei dettagli di questo sua amore. “È successo che mi sono innamorato. Una storia molto particolare con un ragazzo che fa il regista, molto diverso da me. È durata due anni ma, in termini di quello che succedeva tra noi, forse qualche giorno“.

Michele Bravi si racconta: l’amore e Il diario degli errori

Al Festival di Sanremo, la cui partenza è prevista per il 7 febbraio, Michele Bravi esordirà con il brano “Il diario degli errori”, che il cantante definisce come una canzone perfetta per la sua voce e per la sua storia personale. “Racconta la mia vera storia: è il diario dei miei errori, professionali e personali, quelli che si fanno la prima volta che ti innamori. – racconta Bravi a Vanity Fair, che aggiunge – Nel ritornello dico “almeno tu rimani fuori dal mio diario degli errori”, perché si presuppone che il diario sia stato ormai chiuso e sia arrivata un’altra occasione”.  Michele disdegna dalle etichette della società odierna, tanto che pur confessando di essersi innamorato di un ragazzo, non nega che in futuro possa esserci nel suo cuore una donna.

Michele Bravi confessa: “In futuro potrei amare una ragazza”

“Io ho incontrato una persona che mi ha emozionato, che fosse un ragazzo è del tutto irrilevante – dichiara Michele Bravi, che conclude – in futuro potrebbe succedermi anche con una ragazza”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top