Connect with us

Gossip

Michele Bravi, l’amore gay e la musica: confessioni inedite a Verissimo

Michele Bravi: fidanzato, amore e musica nell’intervista a Verissimo

Michele Bravi si è raccontato a Verissimo, il talk show di Silvia Toffanin in onda su Canale 5 ogni sabato: nella puntata del 4 marzo il cantante ha parlato del suo amore gay, della sua passione per la musica e dell’esperienza al Festival di Sanremo 2017, che lo ha visto in gara con la canzone Il diario degli errori, classificandosi al quarto posto. Dopo aver vinto il talent show di Sky Uno X Factor, il cantante ha vissuto un momento buio che però è riuscito a superare: alla Toffanin ha detto di aver sentito su di sè una sorta di accanimento personale da parte degli addetti ai lavori e che avrebbe voluto ci fosse un po’ più di umanità nel farlo conoscere nel mondo della discografia. “A 18 anni mi hanno detto praticamente che ero finito, morto”, ha sottolineato con amarezza.

Michele Bravi a Verissimo: le parole sulla sua storia d’amore gay

A proposito del coming out che ha fatto poco prima della sua partecipazione a Sanremo e delle critiche inerenti alla tempistica, Michele Bravi ha affermato: “Nel disco parlo di una storia finita con un ragazzo. Volevo raccontare quello che è l’amore per la mia generazione. Io parlo sempre di una grossa fluidità delle emozioni. Ho capito che per me e quelli della mia generazione è importante avere davanti prima di tutto una persona”. Sul fidanzato regista, con cui ha vissuto una relazione importante, ha svelato: “E’ stata una storia complicata. Non so esattamente quanto siamo stati insieme, perché è stato un tira e molla. E’ stata la prima persona importante. Una di quelle persone che, in bene o in male, mi hanno cambiato la vita. Se non l’avessi conosciuto ora sarei un altro”..

Michele Bravi: “La musica è una cosa mia”

Infine, parlando sempre del periodo post X Factor, Bravi ha raccontato come ha superato i momenti di difficoltà: “Mi sono messo in discussione e ho capito che la musica è una cosa mia, nessuno può togliermela. Ho iniziato a farmi meno paranoie e a togliere ogni filtro”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top