Skip to main content

Michele Bravi, vincitore di X Factor: il coming out del cantante

Michele Bravi, 22 anni, è tornato in pista dopo qualche anno di pausa dalla vittoria ad X Factor. E, alla vigilia della partecipazione al Festival di Sanremo, l’artista ha lanciato una notizia bomba: ha avuto una storia con un ragazzo. Un retroscena sul quale però il musicista non vuole mettere i puntini sulle i, tanto da chiarire che in futuro potrebbe innamorarsi di una ragazza. “Non vorrei usare etichette, appartengono alle vecchie generazioni e discendono da un modo di ragionare che considero superato e anche un po’ discriminatorio. Preferisco parlare di relazioni fluide” ha dichiarato Michele al settimanale Vanity Fair.

Miche Bravi, vita privata: il cantante è single

Al momento Michele Bravi è single. Il cantante ha chiuso, con qualche difficoltà, la storia con un giovane regista. La coppia è stata insieme per due anni e il musicista si è innamorato davvero. “Questa è stata la prima volta che ho sentito che un pezzo di vita si attaccava a un’altra persona” ha confidato Michele. L’artista sa di non poter essere compreso da tutti ma è allo stesso tempo tranquillo. “Vengo da un paese piccolo, Città di Castello, ma fortunatamente i miei familiari hanno vedute aperte, sono sempre stato sereno. Non ho comunque la pretesa che tutti capiscano, le generazioni più grandi non hanno nemmeno i mezzi. I miei nonni non sanno scrivere con il cellulare, di fatto sono isolati dal mondo” ha spiegato Bravi.

Michele Bravi gay? Il cantante si confessa a Vanity Fair

“Non ho bisogno di fare coming out perché nessun giovane si stupisce che mi sia innamorato di un ragazzo e penso che nessuno dei miei coetanei si tirerebbe indietro se gli capitasse di provare un’emozione per una persona dello stesso se**o” ha precisato il cantante. Michele è diventato famoso nel 2013, quando ha vinto X Factor. La sua canzone di successo, La vita e la felicità, è stata scritta da Tiziano Ferro.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.