Connect with us

Gossip

Michele Bravi: età, vita privata e curiosità sul cantante

michele braviChi è Michele Bravi? Età, altezza e carriera del cantante

Michele Bravi è un cantante italiano, nato a Città di Castello, in Umbria, il 19 dicembre 1994. Ha 22 anni ed è alto 190 centimetri. Dopo il liceo classico, segue la sua passione per la musica e si iscrive ai provini di X Factor 2013. Entra nel cast e vince il talent, con la canzone La vita e la felicità, scritta da Tiziano Ferro e Zibba. Nel 2014 viene scelto per interpretare la colonna sonora di Sotto una buona stella, il film di Verdone. Il brano è scritto per Michele da Federico Zampaglione dei Tiromancino. Nello stesso anno esce A piccoli passi, il suo primo album, che però non ha successo. Inizia un periodo buio, dal quale si risolleva cambiando casa discografica e aprendo il suo canale Youtube, dove si racconta ai fan. Esce poi il secondo album, I Hate Music, con brani solo in inglese.

Michele Bravi, vita privata del cantante

Michele, in un’intervista a Vanity Fair, ha raccontato di essersi innamorato di un ragazzo che di professione fa il regista. I due sono stati fidanzati per due anni. Proprio questa storia ha ispirato il Il Diario degli Errori, singolo con cui il cantante si è classificato quarto al Festival di Sanremo 2017, nella categoria Big. “Il primo amore è perfetto, tutto è bellissimo, solo che ti mancano le regole del gioco e quando le impari, spesso è troppo tardi: le pagine degli errori restano lì, non puoi strapparle dal diario, e quando gli errori diventano tanti è difficile che possa esserci un epilogo felice” ha dichiarato. Inoltre, il cantante non esclude nemmeno che in futuro possa innamorarsi di una ragazza. Per lui, infatti, l’importante è l’emozione che si prova.

Michele Bravi, altre curiosità sul cantante

Il cantante umbro, oltre alla passione per la musica, nutre anche quella per gli animali. Lui, infatti, ha ben cinque cani. Inoltre, è iscritto all’università, precisamente alla facoltà di filosofia. Michele è conosciuto anche come Youtuber. Nel 2015 ha aperto il suo canale, che ha circa 300 mila iscritti, dove si racconta attraverso video settimanali dal titolo Viaggio in costruzione. In generale, è molto attivo su tutti i social network.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top