Connect with us

Gossip

Michele Bravi: il coming out, il fidanzato e i figli, il cantante si svela

michele bravi coming outMichele Bravi si racconta: la voglia di innamorarsi di un uomo o una donna, i figli, il coming out

Michele Bravi si è raccontato a 360 gradi con una recente intervista al Corriere della Sera. Il cantautore, vincitore di X Factor 2016, è tornato a parlare del suo coming out e del desiderio di innamorarsi. Inoltre, proiettandosi nel futuro, ha anche rivelato cosa ne pensa della paternità. Il giovane è reduce dal successo a Sanremo 2017 con Il diario degli errori, brano che ha conquistato un grande favore di pubblico e critica. Quando in un’intervista su Vanity Fair ha detto di essere gay poco prima di partecipare al Festival, in molti hanno storto il naso. Più di qualcuno, infatti, allora ha pensato che si sia trattato di una mossa pubblicitaria. Michele non ci sta a questa accusa e al Corriere ha spiegato come sono andati i fatti. Gli hanno solo chiesto chi era la ragazza per cui soffriva e lui ha risposto che veramente si trattava di un ragazzo. L’artista non ci pensa a passare per quello coraggioso o che divide le persone per categorie. Vuole solo essere se stesso.

Michele Bravi: “Dentro casa mia volavano i vaffa…..”

Sempre nel colloquio col Corriere della Sera, Michele ha anche parlato di come hanno vissuto in famiglia la rivelazione sulla sua identità. “Dentro casa mia volavano i vaffa….. Adesso provo rancore per la falsità, quando mi sento dire: l’ho sempre saputo. Non lo sapevo io, stai zitto. Ero il primo ad avere dubbi”, ha svelato. Dopo aver chiuso una relazione cruciale per lui, la sua prima storia importante (clicca qui per ulteriori dettagli), Bravi ha voglia di innamorarsi nuovamente. Non importa se di un uomo o di una donna, ciò che desidera è essere felice accanto a qualcuno o qualcuna che gli voglia bene veramente. “Mi auguro solo di innamorarmi, di chi non conta. Male che vada il prossimo disco lo dedicherò al mio cane”. Poi ha aggiunto: “Ho una grossa difficoltà a stabilire rapporti saldi; prima che capisca l’altro e mi faccia capire ce ne vuole. La leggerezza non è il mio carattere: vivo tutto male”.

Il vincitore di X Factor e i figli: le parole al Corriere

Al quotidiano diretto da Luciano Fontana, Bravi ha poi parlato dell’idea di paternità. Avere dei figli da ventenne, per adesso, lo terrorizza. “Ho un’ansia terribile che possa succedermi, rovinerei la vita di qualcun altro, ho 20 anni, mi prenderebbe male solo l’idea. Finirei in analisi subito e il bambino in qualche centro”, ha detto ironicamente.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top