Skip to main content

Michelangelo Tommaso è Filippo di Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole, Michelangelo Tommaso è Filippo Sartori

Il cast di Un Posto Al Sole è ricco di attori davvero molto bravi. Alcuni hanno esordito proprio sul set della soap opera partenopea, mentre altri vi sono giunti solo in età più avanzata, con una soddisfacente carriera alle spalle. È sicuramente quest’ultimo il caso di Michelangelo Tommaso, il bravissimo interprete di Filippo Sartori. Il giovane è stato al centro dell’attenzione solo fino a poche puntate fa, quando ha dovuto affrontare il tradimento di Serena nientemeno che con il fidanzato di suo fratello. Michelangelo è apparso per la prima volta ad Upas nel 2002, ma non è stato questo il suo primo ruolo importante nell’ambito della recitazione. Scopriamo qualcosa in più sull’attore romano.

Michelangelo Tommaso, la carriera e la vita privata

Michelangelo Tommaso è nato a Roma il 27 giugno 1980. Ha sempre amato la recitazione e il teatro, dove ha lavorato davvero molto. Nel 2001 debutta sul piccolo schermo con Compagni di scuola, e l’anno successivo anche al cinema con Due gemelle a Roma e Gangs of New York. Da quel momento, la sua carriera è stata tutta in ascesa. Ma in tantissimi lo amano per il suo ruolo nella telenovela napoletana, dove veste i panni dell’affascinante e simpaticissimo Filippo. L’attore, 37 anni, adora uscire con gli amici, e nella vita reale è molto più intraprendente ed estroverso del suo personaggio interpretato sul set di Upas. Ma da qualche anno tutto il tempo che non trascorre a lavoro è dedicato alla famiglia.

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti si sono sposati

Proprio dietro le quinte di Un Posto Al Sole, il bel Michelangelo ha trovato l’amore. La fortunata è Samanta Piccinetti, l’attrice che interpreta Arianna. I due si sono conosciuti davanti alle telecamere nel 2009, ma solo dopo diversi mesi è scattata la scintilla. A dicembre 2015 è nata la loro primogenita, la piccola Sole. Ed è stata proprio lei la protagonista indiscussa del matrimonio di Michelangelo e Samanta, che si è tenuto lo scorso 29 luglio 2017 a Sinalunga, in provincia di Siena.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.