Connect with us

Gossip

Michela Rocco di Torrepadula si sfoga: aria di crisi in casa Mentana?

michela-rocco-crisiMICHELA ROCCO DI TORREPADULA ED ENRICO MENTANA – Michela Rocco di Torrepadula pare sia letteralmente furiosa. Un tweet molto esplicito ha insinuato un nuovo dubbio: Michela si sta separando dal marito Enrico Mentana? La giornalista non è nuova a queste uscite: a gennaio, subito dopo capodanno, si era sfogata su Twitter per l’assenza del marito (impegnato a festeggiare con altri “amici”). Da lì a poco il gossip su di loro si era scatenato: i due giornalisti si stavano realmente separando oppure era una semplice lite (forse un po’ troppo accesa?). Poco dopo, però, un altro segnale inquietante: un tweet di Michela Rocco di Torrepadula inveiva contro un’amica (o ex), colpevole di averla tradita. Casualmente, lo stesso tweet nel giro di poco tempo era stato cancellato. Dopo le smentite della giornalista, la situazione sembrava essere tornata alla normalità. E diciamo sembrava perchè a metà marzo Michela ha mandato un messaggio ai suoi followers: a scuola, i compagni di suo figlio lo informavano dell’imminente separazione dei genitori. Immediatamente smentita dalla diretta interessata, e sempre via Twitter. Oggi, l’ennesimo colpo di scena: dopo una ricerca casuale, la giornalista ha trovato i suoi diari e il commento è stato letto da molti. La soap opera è solo all’inizio.

IL TWEET INCRIMINATO DI MICHELA ROCCO DI TORREPADULA – Michela Rocco di Torrepadula è furiosa e commenta il tutto da twitter, lasciando un messaggio inquietante: “Mentre cercavo uno scritto ho riletto parte dei miei diari. Quella … stava a casa mia quasi tutte le sere”. Sicuramente qualcosa di grave è successo nella vita di Michela, e i suoi sentimenti devono essere stati profondamente feriti. Ma qui si ritorna all’inizio: il matrimonio con il giornalista Enrico Mentana è in crisi? La separazione è vicina? La stessa Michela Rocco di Torrepadula aveva smentito queste voci, dichiarando che non c’era nessuna separazione in corso. Ma, allora, a chi si riferisce il tweet incriminato?

ENRICO MENTANA E MICHELA: SEPARAZIONE IN VISTA?- I problemi di cuore di Michela Rocco di Torrepadula pare non siano alla fine: il 2013 non è iniziato nel migliore dei modi, e non sta proseguendo meglio. Dopo aver cominciato l’anno sola con i propri figli e senza il marito, le voci di una possibile separazione sembrano rincorrerla velocemente. Nonostante le smentite, un tweet ha spazzato via ogni certezza: “Mentre cercavo uno scritto ho riletto parte dei miei diari. Quella… stava a casa mia quasi tutte le sere”. Il gossip sulla coppia si è riacceso insistentemente: il divorzio è alle porte? Enrico Mentana con chi l’avrà tradita? Il prossimo tweet, forse, ci darà qualche spiegazione in più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top