Connect with us

Gossip

Michela Quattrociocche, vita privata: l’amore con Alberto Aquilani

michela_quattrociocche_alberto_aquilaniMichela Quattrociocche e Alberto Aquilani: il loro amore.

Michela Quattrociocche è diventata famosa per aver interpretato Niki Cavalli in Scusa ma ti chiamo amore, il film di Federico Moccia che parla dell’amore di Niki con Alex, un uomo più grande di lei. Una storia d’amore che vince tutti gli ostacoli, soprattutto quello della differenza d’età. Nella vita di tutti i giorni, Michela Quattrociocche è felice al fianco del marito, il calciatore Alberto Aquilani. I due sono genitori di Aurora e Diamante, due splendide bambine arrivate per riempire d’amore e di gioia la loro vita coniugale. Proprio per la sua famiglia, Michela Quattrociocche è disposta a mettere il lavoro in secondo piano. L’attrice, infatti, si è trasferita a Firenze per stare accanto al marito Alberto Aquilani e far crescere le figlie in una famiglia serena.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: una vita d’amore.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani sono convolati a nozze il 4 luglio 2012 a Roma, con una cerimonia e una festa degna di una fiaba, tra invitati del mondo dello spettacolo e amici di sempre. La coppia ha sempre cercato di vivere il proprio amore nella privacy più totale, stando lontana dalle luci dei riflettori e del gossip. Mai una crisi tra di loro, ma sempre più uniti che mai. La loro primogenita, Aurora, è venuta alla luce il 18 aprile 2011 rendendoli genitori per la prima volta e consolidando la loro unione. Inoltre, Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani sono diventati genitori per la seconda volta il 3 novembre 2014 della piccola Diamante. Le due bambine sono spesso le protagoniste degli scatti che mamma Michela condivide sul proprio profilo Instagram documentando, così, la loro crescita e condividendo il tutto con i suoi followers.

Michela Quattrociocche: la carriera.

Tralasciando la vita privata di Michela Quattrociocche, l’attrice ha alle spalle una carriera cinematografica che le ha dato grandi soddisfazioni. Iniziando proprio dal debutto con Scusa ma ti chiamo amore nel 2008 e con il sequel Scusa ma ti voglio sposare dove ha avuto la possibilità di farsi conoscere dal pubblico italiano. E’ stata, poi, la volta del cinepanettone con Natale a Beverly Hills fino ad arrivare a film come Una canzone per te e Sharm El Sheikh. Una carriera iniziata da giovanissima, quando frequentava ancora il liceo e che, dopo sette provini, l’ha portata ad essere Niki Cavalli in Scusa ma ti chiamo amore. Una ragazza semplice e sempre presente per la propria famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top