Connect with us

Gossip

Michela Quattrociocche oggi: età, altezza, marito, figlie e nuova vita

michela quattrociocche oggi con alberto aquilaniMichela Quattrociocche oggi: che fine ha fatto l’attrice protagonista di Scusa ma ti chiamo amore?

Michela Quattrociocche è cresciuta. L’attrice di Scusa ma ti chiamo amore ha oggi 28 annialta 170 centimetri e pesa circa 50 chili) ed è una moglie e mamma. Da tempo la giovane ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi completamente alla vita privata. Sposata dal 2012 con il calciatore Alberto Aquilani, ha due figlie: Aurora e Diamante, che hanno rispettivamente 6 e 3 anni. L’interprete è una mamma presente e premurosa, che segue le bambine in ogni loro attività quotidiana. Ma l’ex partner scenica di Raoul Bova segue pure il marito in giro per il mondo. La famiglia è tornata di recente dal Portogallo, dove il centrocampista ha giocato nello Sporting Club. Attualmente Michela e il marito vivono in Emilia Romagna, visto che Aquilani è stato acquistato dal Sassuolo.

Michela Quattrociocche, vita privata: felice con Aquilani e le figlie

La Quattrociocche si è allontanata dal cinema e dalla tv ma è pronta a ritornare. Magari quando le figlie saranno un po’ più grandi. Michela non esclude infatti di ritornare a lavorare quando si presenterà un progetto entusiasmante. Per il momento continua a studiare recitazione per perfezionarsi e farsi trovare preparata quando arriverà l’occasione giusta. Tra le tante passioni anche la moda e l’arte. Quest’ultima la condivide con il marito Aquilani, con il quale il matrimonio procede a gonfie vele. I due sono sempre stati molto uniti e affiatati e non hanno mai vissuto momenti di crisi né sono mai stati al centro di gossip spiacevoli.

Michela Quattrociocche è rifatta? La verità sui ritocchini dell’attrice

Secondo qualcuno l’attrice sarebbe rifatta. La diretta interessata non ha mai ammesso ma neppure smentito. E stando ad un servizio di Striscia la notizia, la Quattrociocche sarebbe ricorsa ben due volte alla chirurgia estetica. Pare che abbia ritoccato il décolleté e il naso, che appaiono diversi rispetto agli esordi nel mondo dello spettacolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top