Connect with us

Gossip

Michela Quattrociocche: mamma e moglie innamorata

michela_quattrociocche_alberto_aquilaniMichela Quattrociocche: moglie innamorata sul set e nella vita di tutti i giorni.

Michela Quattrociocche è una delle giovani attrici più apprezzate nel nostro paese. Il successo è arrivato con il film “Scusa ma ti chiamo amore” dove, nei panni di Niki, vive la storia d’amore con Alex Belli, interpretato da Raoul Bova. Un amore che riesce a superare diversi ostacoli, primo tra tutti quello della differenza d’età, fino ad arrivare al matrimonio in “Scusa ma ti voglio sposare”. Ma Michela Quattrociocche non è una donna felice solo nella carriera professionale, lo è anche nella vita privata. L’attrice, infatti, è una mamma ed una moglie innamorata. È sposata con Alberto Aquilani, calciatore della Fiorentina e la coppia ha due figlie: Aurora, nata il 18 aprile 2011 e la piccola Diamante, venuta al mondo lo scorso 3 novembre.

Michela Quattrociocche: i suoi pensieri d’amore per Alberto Aquilani.

Michela Quattrociocche è una mamma felice delle piccole Aurora e Diamante, ma è anche una moglie innamorata. Lei ed Alberto Aquilani si sono sposati il 4 luglio 2012 a Roma e, precisamente, nella Basilica di S. Giovanni e Paolo al Celio. Una cerimonia da fiaba dove l’attrice era, se possibile, ancora più bella e luminosa del solito. Molti gli invitati, anche nomi importanti del mondo dello spettacolo e dello sport italiano, che hanno condiviso con la coppia il loro giorno. L’amore tra Michela ed Alberto è più forte che mai. L’attrice, infatti, condivide sul proprio profilo Instagram foto della sua famiglia e foto del marito. Scatti del matrimonio, istantanee dei loro primi mesi insieme, fotografie della vita di tutti i giorni. Non mancano mai parole d’amore nei confronti di Alberto Aquilani a conferma che l’amore, sbocciato sette anni fa, continua ad esistere tra la coppia e a renderli felici. Adesso non resta altro che aspettare il battesimo della piccola Diamante e poi, magari, cercare di avere un maschietto come terzo figlio. Intanto, stasera non perdetevi “Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile” per vederla nei panni di Martina Romano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top