Connect with us

Gossip

Michela Quattrociocche: dieci anni d’amore con il marito Alberto Aquilani

michela quattrociocche e alberto aquilaniMichela Quattrociocche e Alberto Aquilani stanno ancora insieme: dieci anni d’amore per la coppia

Michela Quattrociocche e il marito Alberto Aquilani hanno raggiunto un traguardo importante: quello dei dieci anni insieme. L’attrice protagonista di Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare e il giocatore si sono conosciuti nel 2007 e da allora non si sono più lasciati. Nel 2012 si sono sposati e successivamente sono diventati genitori di due bambine: Aurora e Diamante. L’interprete lanciata da Federico Moccia ha di recente postato su Instagram uno scatto delle nozze, rimarcando quanto quell’amore – nonostante il tempo – non sia diminuito nemmeno un po’. Anzi, il sentimento è cresciuto e diventato più forte che mai.

Michela Quattrociocche e la nuova vita con il marito Alberto Aquilani e le figlie

La Quattrociocche – che in passato ha avuto una breve relazione con Matteo Branciamore, il famoso Marco de I Cesaroni – si è dedicata negli ultimi anni alla vita famigliare. Per amore ha seguito Aquilani ovunque: dall’Inghilterra al Portogallo, fino a fare ritorno di recente in Italia, dove Alberto è stato acquistato dal Sassuolo. “Faccio la mamma, ho una vita impegnativa” ha confidato qualche tempo fa Michela. Che per la sua vita privata ha perso qualche importante occasione professionale. “Dopo il film con Raoul Bova era arrivata la proposta per una fiction italiana di successo. Ma in quel momento nella mia vita era entrato Alberto: ho scelto la famiglia, ho scelto le nozze e quando ho ricevuto il contratto ero incinta di Aurora. Pazienza, la mia vita va bene così” ha spiegato in un’intervista concessa al settimanale Chi.

Michela Quattrociocche, vita privata: felice con Alberto Aquilani e le figlie Aurora e Diamante

“Tantissimi auguri amore mio sei un papà, un marito e un uomo straordinario! Mille di questi anni sempre insieme” ha scritto Michela Quattrociocche su Instagram in occasione del trentatreesimo compleanno di Aquilani. I due non intendono per il momento allargare la famiglia, ma chissà che più in là non arrivi il tanto atteso maschietto…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top