Connect with us

Gossip

Michael Jackson e Elizabeth Taylor arrestati! Notizia strana che sta girando nel mondo

Alcune volte la vita è davvero strana, soprattutto se i morti tornano in vita commettendo dei crimini. Forse pochi sanno che Michael Jackson (44 anni) ha rubato, in quest’ultimo periodo, degli articoli da bagno e tanti altri oggetti particolari. Non ci credete? Beh, fate bene, perché il Michael in questione non è il Re del Pop, che ha spopolato nel mondo con brani del calibro di Thriller o Billie Jean, ma di un ladro con la mania del taccheggio. Notizia strana, non trovate? Ancora più strano è scoprire che nello stesso periodo è stata arrestata anche Elizabeth Taylor!

Elizabeth Taylor è una donna di Houston, di 53 anni, accusata per possesso di ingenti quantità di cocaina. Ovviamente, lei non è la diva di Hollywood, che ha girato film memorabili, come Cleopatra o La gatta sul tetto che scotta, no no, ma una cocainomane.

Abbiamo riportato questa notizia proprio perché così bizzarra, ovviamente senza alcun tipo di intento di infangare la memoria di due grandissimi personaggi e beniamini di tantissima  gente, deceduti pochi anni fa. Due grandi amici che, come la stessa Taylor ha tenuto a ribadire più volte, erano legati da un vincolo fortissimo, come quello che si crea tra mamma e figlio. Ora riposano nel cimitero di Forest Lawn Memorial Park Glendale, alle porte di Los Angeles, uno accanto all’altro, rendendo così eterno il loro straordinario rapporto.

 

 

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top