Connect with us

Gossip

Michael Douglas: quella sigaretta dello scandalo

Sta facendo discutere l’immagine di Michael Douglas fotografato mentre fuma a bordo del suo Yacht. Fin qui niente di male, verrebbe da dire, se non fosse che l’attore in questione ha combattuto strenuamente contro un cancro alla gola che ha messo seriamente a rischio la sua vita;

Non solo: Michael negli anni scorsi ha girato miriade di trasmissioni dichiarandosi un paladino del non fumo, in prima fila nella lotta contro la sigaretta. E ora?

Ora la foto della rivista Star che mostra un Michael sulla via della perdizione? C’è anche chi ha fatto un’ipotesi: e se si trattasse di marijuana prescritta dai medici per alleviare i dolori del cancro? Eppure i dottori erano stati molto chiari: “Mai più una sigaretta”, ma da quello che si vede, Michael non sembra aver accolto la richiesta. Quale messaggio da un uomo che ha messo la sua faccia, facendo outing sui suoi problemi di salute?

Michael Douglas è ovviamente libero di fare ciò che vuole, ma almeno non faccia prediche: questo proprio non si può sopportare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top