Connect with us

Scelti per voi

Mia e Francesca: Mirco e Modestina tutto falso? Ecco la prova

mirco-petrilli-modestina-cicero-fidanzati-per-fintaGrande Fratello: Mirco Petrilli e Modestina Cicero … lui innamorato lei approfitta?

In queste ultime settimane, al centro dei gossip nazionali, sono stati presenti spesso Mirco Petrilli e Modestina Cicero, i due concorrenti della passata edizione del Grande Fratello che hanno intrattenuto milioni d’italiani con le loro vicende amorose. Da quando è stata data la notizia del loro fidanzamento, la cronaca rosa non ha cessato un attimo di parlarne. Dopo il clamoroso scoop, in tanti sono stati a fare gli auguri ai ragazzi e addirittura c’è chi ha gridato “alla vittoria”, ma parecchi sono quelli che hanno fatto nascere alcune incertezze su quest’unione. A partire da Diletta Di Tanno, coinquilina di Mirco e Modestina, che in radio ha espresso le sue perplessità. La fidanzata di Roberto Ruberti però non è stata l’unica: anche un’altra concorrente del Grande Fratello si è detta titubante in merito. Parliamo di Angela Viviani che, ospite a Radio Radio nel programma “Non succederà più”, ha asserito esplicitamente che non c’è mai stato feeling tra il larianese e la siciliana né tanto meno passione, ma solo e semplice amore fraterno. Così, anche la compagna di Fabio Pellegrini ha sollevato diversi dubbi sulla veridicità del fidanzamento di Mirco Petrilli e Modestina Cicero. Come se tutto ciò non bastasse le cosiddette “Malefiche” hanno aggiunto un bel carico pesante a questa storia.

Le malefiche colpiscono ancora, Mia e Francesca su Mirco e Modestina: insieme solo per convenienza

Mia Cellini e Francesca Cioffi, soprannominate “Le Malefiche”, sono state anch’esse ospiti a Radio Radio, nel programma “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli e qui in pratica hanno scatenato la loro “perfidia“(video completo di seguito). Messe alle strette dalla conduttrice non hanno avuto remore nel commentare la relazione di Mirco Petrilli e Modestina Cicero. Francesca in primis ha dichiarato che Modì non ha mai considerato veramente il vincitore del Grande Fratello e che non crede che la loro relazione sia reale. Infine, per non farsi mancare niente, ha aggiunto di essere certa che il loro “amore” non durerà a lungo. Anche Mia non si è trattenuta e senza mezzi termini ha affermato che Mirco è sicuramente interessato a Modestina ma lei probabilmente è in cerca solo di popolarità.

Mirco e Modestina fidanzati? Nessuna conferma e nessuna smentita..da che parte sta la verità?

Dopo tutte queste testimonianze come si fa a creder ancora alla relazione di Mirco e Modestina? Perché da parte loro tutto tace? Vale il detto “nel bene e nel male, purché se ne parli”? Qual è la verità secondo voi? Mirco Petrilli e Modestina Cicero si sono davvero fidanzati, oppure c’è dietro qualche manovra mediatica?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top