Skip to main content

mia ceran con le stampelleMia Ceran col bastone: perché la conduttrice di Quelli che il calcio ha le stampelle

Il 2018 non è iniziato nel migliore dei modi per Mia Ceran. La giornalista e conduttrice di Quelli che il calcio è costretta da giorni ad utilizzare delle stampelle per poter camminare. A comunicarlo la stessa Mia sui social network: su Instagram è apparsa in diverse foto e video che la immortalano in questa condizione di disagio. La Ceran non ha aggiunto ulteriori dettagli: non è ancora chiaro che tipo di incidente abbia avuto. La giovane si è limitata a confidare di avere delle fratture alle gambe. Avrà avuto qualche incidente stradale oppure è caduta sciando? Per il momento non ci è dato saperlo. Di sicuro Mia Ceran non mancherà alla prossima puntata del programma di Rai Due che, dopo una lunga pausa dovuta alle festività natalizie, tornerà in onda domenica 21 gennaio. Sempre sui social network l’ex inviata de L’aria che tira e In onda estate ha assicurato che riprenderà il suo posto accanto a Luca e Paolo.

Chi è Mia Ceran: tutte le curiosità sulla giornalista

Mia Ceran, classe 1986, è figlia di una giornalista jugoslava e di un medico tedesco. È nata in Germania ma poi ha vissuto a Miami, Belgrado, Parigi, Roma. In Italia è arrivata, per la precisione, all’età di 13 anni. Parla correttamente 5 lingue. Ha iniziato a lavorare a 19 anni nella redazione romana della CNN. Lì ha conosciuto il giornalista Alessio Vinci, che l’ha poi fortemente voluta a Matrix. Subito dopo la Ceran ha lavorato per La7 e Rai Tre, fino ad approdare alla conduzione di Unomattina Estate.

Mia Ceran è fidanzata con Malcom Pagani, il figlio di Barbara Alberti

Da anni Mia è fidanzata con il collega Malcom Pagani. Quest’ultimo è un figlio d’arte: la madre è la famosa scrittrice e giornalista Barbara Alberti. La Ceran e il compagno sono appassionati di lettura e cucina.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.