Connect with us

Televisione

Mia Ceran a Estate in Diretta: tutte le novità dell’estate televisiva di Rai1

Mia Ceran conduttrice di Estate in diretta con Alessio Zucchini su Rai1Mia Ceran, da Rai Dire News col Mago Forrester a Estate in Diretta, in coppia con Alessio Zucchini del Tg1

Mia Ceran condurrà Estate in diretta, insieme al collega del Tg1 Alessio Zucchini. Lo scrive il sito Bubinoblog, che rivela in anteprima le scelte del giovane direttore di Rai1 Andrea Fabiano, il quale sta rivoluzionando gli assetti e le conduzioni dei programmi di punta del day time della rete ammiraglia in vista dell’estate. Dunque, lo spin-off de La Vita In Diretta non sarà condotto come nelle precedenti edizioni dalla coppia formata da Eleonora Daniele e Salvo Sottile, ma da un duo di giornalisti che si è già fatto notare alla guida di Uno Mattina Estate lo scorso anno, conquistando l’affetto e la stima del pubblico. Inoltre Mia attualmente conduce insieme al Mago Forrester Rai Dire News, la striscia quotidiana in onda su Rai2 subito dopo il Tg2 delle 20.30 che sta riscuotendo un lusinghiero successo dal lunedì al venerdì.

Rai1, Tiberio Tiperi e Valentina Bisti a Uno Mattina Estate

Altra novità in arrivo su Rai1: dalle ultime indiscrezioni sembra che la dirigenza Rai abbia scelto Tiberio Timperi e Valentina Bisti come nuovi padroni di casa di Uno Mattina Estate, la versione estiva dell’omonimo programma in onda dal lunedì al venerdì alle 6.42 su Rai1, attualmente condotta dalla coppia formata da Franco Di Mare e da Francesca Faldini. Sia Tiberio che Valentina sono nomi noti al pubblico televisivo: il primo infatti ogni week end presenta un classico della televisione italiana, Uno Mattina In Famiglia, che guida ormai da molti anni riscuotendo un grande successo di pubblico, mentre la seconda è un’affermata giornalista del Tg1 di cui è anchorwoman in diverse edizioni.

Palinsesto estivo di Rai1: novità senza rinunciare alla tradizione

Con Mia Ceran e Alessio Zucchini alla guida di Estate in Diretta e con Tiberio Timperi e Valentina Bisti alla conduzione di Uno Mattina Estate, si completano le caselle dei due programmi di punta del day time di Rai1 per l’estate televisiva. Scelte di cambiamento, quelle del direttore di Rai1 Andrea Fabiano, sulla scia della tradizione: non a caso i nomi selezionati sono giovani ma già noti al pubblico televisivo della Rai che ha avuto modo di apprezzarne professionalità ed eleganza.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top